Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo

Consigli per il viaggio di nozze... luglio 2018

Roberta, il 19 Gennaio 2018 alle 13:21 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao ragazze.. volevo qualche consiglio su dove andare per il viaggio di nozze.. c sposiamo a luglio e il nostro budget è 3000€... avevano pensato Zanzibar ma ho paura per via delle piogge, non so se è il periodo giusto...
help me🙏🙏🙏

19 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 11 Aprile 2018 alle 08:31
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a Zanzibar nel periodo di fine luglio,abbiamo preso qualche giorno di pioggia,non ha fatto quel caldo afoso,ma comunque fa caldo,prova anche Thailandia per me dovresti.starci con il budget
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prossime sposini, per caso qualcuno di voi sta pensando al.viaggio di.nozze in Messico per il mese di Luglio?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e c hanno dtt che se c fosse brutto tempo nn avrebbero venduto i pacchetti gli hotel d Zanzibar
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata in agenzia a sentire che ti dicono? Magari loro sanno un po' di più.. Anche se ognuno dice la sua mi sa e ti mettono ancora più in confusione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo d partire verso il 7/8 luglio e avevo paura X qst visto k è inizio luglio magari ancora X sn piogge
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono stata 4 volte in Kenya, e una di queste è stata periodo di luglio (verso fine mese) .. e siamo stati benissimo!! Periodo piogge è da metà aprile a metà / fine giugno..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente???? Perché leggendo su internet ne dicono veramente tante... quindi nn so a cosa devo pensare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si più che altro penso qst.. alla fine Grecia Spagna ecc.. bellissimo posti però credo k sono posti che potresti andarci quando vuoi appunto sarebbe una vacanza qualunque
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta!! Luglio è già passata la stagione piogge a Zanzibar..trovi belle temperature, come se qui fosse circa primavera ma si sta benissimo...e anche se piove, le piogge li durano 5 min poi esce il sole!!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo quando sono andata in agenzia ho fatto un preventivo con eden viaggi anche per zanzibar e con il tuo budget ce la fai tranquillamente.. Comunque noi andiamo in repubblica dominicana.. Anch'io ero indecisa per via delle pioggia.. Però c è stata una mia amica è ha detto che ha trovato sempre il sole..solo un giorno di pioggia.. Ma li durano un oretta e più passa tutta.. Quindi io spero nella buona fortuna.. 😊 alla fine Grecia... Croazia.. Spagna ecc ecc sono più vicini.. Sarebbe una vacanza "qualunque"..
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la Grecia ce la farai egregiamente con il budget ed è stupenda. Altrimenti mi viene in mente Madagascar ma non saprei indicarti sui prezzi informati se ti piace 😉
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visitato diverse isole...secondo me merita davvero


    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Trovo strano che ti abbiano consigliato posti con brutto clima in quel periodo, non so dirti se effettivamente il clima non sarà l'ideale ma solitamente le agenzie lo dicono se non conviene.. però cercando online dicono di Zanzibar che il periodo maggio/agosto, in cui predominano gli alisei di sud-est, è più fresco con massime intorno ai 29 gradi, perciò non dovresti avere problemi Smiley xd

    Cito "I mesi migliori per godere del sole e del mare di Zanzibar sono luglio, agosto e settembre. A Zanzibar già a giugno cessano o si riducono di molto le piogge, per cui in quest'isola si può andare anche a giugno, mentre nella più settentrionale Pemba continuano un po' anche in questo mese. Volendo si può scegliere anche il periodo gennaio-febbraio, tra le due stagioni delle piogge, ma va messo in conto il caldo afoso. "

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che andrò a richiedere il preventivo X la Grecia... xk molte agenzie mi hanno consigliato altre mete con lo stesso budget della Grecia, tipo Zanzibar o Bali solo k ho paura X il clima
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so.. anche se quella dell agenzia viaggi c ha detto che il periodo va bene se no molti hotel non avrebbero nemmeno messo i pacchetti in vendita... 😩😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo nello stesso periodo e il budget è simile, consideriamo la Grecia come meta, tra qualche settimana andremo in agenzia Smiley smile

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia che ne dici?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio Zanzibar non va bene.
    Che ne pensi di qualche isola greca o sharm o Spagna o addirittura un viaggio in qualche meta fredda?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione