Questa è una prova,ma la bottiglietta ci piace tanto perché non è troppo grande e neanche troppo piccola. Però non so come poter chiudere la bottiglia.. Avete dei consigli??
Ciao alla fine, ho optato per un'altra bomboniera, perchè non riuscivo a trovare una chiusura adatta. Forse utilizzerò le mini bottiglie come segnaposto
L'idea è giusta! la bottiglietta mi piace molto forse proverei a modificare due cose, la prima cosa aggiungerei al nastro sottile verde un nastro leggermente più ampio ed in tessuto diverso, tipo organza o simile e di un colore leggermente più chiaro a contrasto, in modo da creare volume ed avere un effetto più ricco. la seconda cosa proverei a cambiare la forma al tags, potresti optare per un cerchio, per una forma a goccia o esagonale o quello che più ti aggrada, così potresti inserirlo nel nastro più piccolo in maniera tale che cade centrale al fiocco ed alla bottiglietta senza che questo risulti essere tanto grande da coprirla.
Ciao! Posso chiederti alla fine come hai fatto? Anche io adesso ho lo stesso problema!
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Saranno riempite di the in foglie essendo il Tema Alice nel Paese delle meraviglie, un nastro in organza E uno in raso, il cartellino sarà fuori tipo il tuo legato con spago bianco con i nostri nomi e la data
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il tappo in sughero piace molto, è più rusticò, cambierei colore al nastro mettendolo o di un verde più chiaro o un altro colore perché così si perde col il colore dell’olio. Per i confetti invece se è prevista la confettata al matrimonio non li metterei sulla bomboniera (anche noi abbiamo bomboniere esibirlo E il ristorante ha detto che in questo caso i confetti non si mettono sulla bomboniera. Bella la rafia, lo spago bianco o la iuta, appunto dà quel tocco di rustico perfetto per lo stile della bomboniera. Il cartellino al massimo lo puoi stampare tu, forare e legare appunto con un filo di spago come hai fatto nella prova, in aggiunta al fiocco, ti metto la foto delle mie che sono simili
Visualizza messaggio citato
Puoi fermarlo con lo spago e colla a caldo o con delle etichette tipo sigillo di garanzia ma con i vostri nomi o con delle semplici strisce adesive piccole e trasparenti che chiudono il tappo !
È materiale per elettricisti... Li trovi anche dai cinesi non è complicato trovarli .. il problema è solo il colore.... Credo che da Leroy Merlin potresti trovarli facile, fallo leggermente più lungo e cerca di chiudere anche al di sopra del tappo... 😊
Si... magari prova prima con una bottiglia che hai a casa e un tappo in sughero. Es una bottiglia di vino usata così non rischi di rovinare le bomboniere. Fai delle prove e poi valutic
Allora si ti consiglio di passargli un filino di colla a caldo così sei sicura che regge ed è facile dopo da aprire se volessero usarlo
Grazie, ma avevo pensato di realizzare una scatola dove poi potevo mettere anche i confetti
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! Noi non faremo le boccette di olio ma vasetti... L’idea però secondo me potrebbe farti comunque comodo per confezionare la tua bomboniera Ti allego una foto della nostra idea di bomboniera
Ciao.. ma il tappo non regge? Nel senso se provi a spingerlo di più cmq balla e cede? Alternativa potresti passare un filo di colla a caldo intorno tra la.bottigleitta e il tappo. Cosi non si vede e tiene meglio la chiusura