Tutti ci dicevano che a Roma le chiese bisogna prenotarle un anno prima, ma anche qua: non demordete!!! A meno che non vogliate una chiesa in particolare, ce ne sono così tante di bellissime che non sarà un problem trovare quella giusta! Io ho fatto un sacco di telefonate circa tre mesi prima della nostra data ed ho scoperto che anche alcune tra le più gettonate avevano ancora molte date libere (santa Sabina, ara coeli...). Alla fine abbiamo scelto Santa Maria dell'orto perché era comoda rispetto alla location. È una Chiesa molto bella, a trastevere (vicino alla basilica di Santa Cecilia, secondo me ancora più bella ma - quella sì - già occupata nella nostra data!).L'unico consiglio che vi posso dare riguarda l'offerta/tassa. Come ho già scritto su un altro topic, qualunque cosa vi dicano, non ci sono tariffe fisse, ma solo un tetto massimo stabilito dal vicariato: a Roma è 270 euro. Ho parlato personalmente con il responsabile del vicariato di Roma che mi ha confermato che l'offerta è libera e che in ogni caso non può superare il tetto massimo. Io vi suggerisco di segnalare le Chiese che danno indicazioni diverse!
...alla prossima puntata!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Fotografi garanzie ANFM