Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna Chiara
Super Sposa Giugno 2023 Grosseto

Consigli per le spose!

Anna Chiara, il 1 Agosto 2023 alle 14:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera ragazze!!
Finalmente dopo tanto tempo torno a scrivere qui! Sono passati quasi 60 giorni dal 3 giugno e vorrei tanto rivivere quel giorno! Anche i momenti di ansia 🤣🤣
Quello che vi voglio dire è: il giorno passa velocissimo, ad una velocità superiore rispetto a tutti gli altri giorni, quindi godetevi ogni istante della preparazione dei mesi prima perché poi li per li non farete manco caso ai fiori che avete scelto da quante cose avrete per la testa 😆😆 Circondatevi di professionisti validi! Svoltano DAVVERO la giornata! Io ho ricevuto decine e decine di complimenti per le partecipazioni, gli addobbi, l’organizzazione! E poi quel giorno tutto è stato gestito alla grande! I fotografi sono stato deliziosi, gentili, non invadenti! La mia wedding planner è stata SUPER, senza di lei non avrei fatto niente! È stata come una vecchia amica! Si è occupata anche della parte grafica e decorativa, in più ha risolto ogni singolo problema! Quindi se siete in dubbio se prenderla o meno vi consiglio di farlo, anche solo come coordinatrice della giornata!Insomma i professionisti nel mio caso hanno fatto la differenza! Li ho ovviamente tutti recensiti perché si trovano tutti qui, però se qualcuna di voi è Toscana e vuole delle indicazioni sarò ben lieta di dargliele anche in privato ☺️Ci ho tenuto a scriverlo perché spesso ho notato che tanti post vertono sull’ indecisione di avere o non avere certe figure nell’organizzazione delle nozze! In bocca al lupo a tutte…. E buoni preparativi ❤️❤️

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Agosto 2023 alle 18:20
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle foto! Mi piace molto abito, trucco e acconciatura :-) Hai ragione, trovare dei fornitori validi è importantissimo, noi ci siamo trovati molto bene e abbiamo scartato altri che avevano un atteggiamento più freddo. Noi non abbiamo avuto wedding planner ma avevamo programmato bene i vari momenti della giornata, è andato tutto bene ed è volata la giornata :-) Se potessi indosserei ancora l'abito da sposa e rivivrei tutto!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 🤩🤩🤩🌸💐 complimenti!!!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco a voi le foto Consigli per le spose! 1
    Consigli per le spose! 2

Consigli per le spose! 3

Consigli per le spose! 4

Consigli per le spose! 5

Consigli per le spose! 6

Consigli per le spose! 7

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna Chiara 🌸 auguroni e complimenti per le vostre nozze! Grazie mille per l'incoraggiamento, in questo momento ne ho bisogno 😅 abbiamo quasi finito le ferie e ne abbiamo approfittato per sbrigare qualcosa per il matrimonio visto che ci sposiamo qui in Salento (abitiamo invece in Emilia). I preparativi stanno andando abbastanza bene, purtroppo però più si avvicina la data e più difficoltà familiari emergono...
    Comunque sono perfettamente d'accordo con te, avere uno staff competente e con cui si ha feeling è di fondamentale importanza. Noi abbiamo scartato molti fornitori che magari ci hanno mostrato superficialità o poca empatia, preferiamo girare un po' di più ma essere affiancati da persone professionali che meritano fiducia 😊
    Aspettiamo qualche foto! 🤩
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avere dei buoni fornitori è un'ottima cosa😊

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀💪💪🍀🍀💪🍀💪🍀💪🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara🤩 che meravigliaa!!!
    Ti va di condividere qualche foto del tuo grande giorno!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa