Buonasera ragazze!!
Finalmente dopo tanto tempo torno a scrivere qui! Sono passati quasi 60 giorni dal 3 giugno e vorrei tanto rivivere quel giorno! Anche i momenti di ansia 🤣🤣
Quello che vi voglio dire è: il giorno passa velocissimo, ad una velocità superiore rispetto a tutti gli altri giorni, quindi godetevi ogni istante della preparazione dei mesi prima perché poi li per li non farete manco caso ai fiori che avete scelto da quante cose avrete per la testa 😆😆 Circondatevi di professionisti validi! Svoltano DAVVERO la giornata! Io ho ricevuto decine e decine di complimenti per le partecipazioni, gli addobbi, l’organizzazione! E poi quel giorno tutto è stato gestito alla grande! I fotografi sono stato deliziosi, gentili, non invadenti! La mia wedding planner è stata SUPER, senza di lei non avrei fatto niente! È stata come una vecchia amica! Si è occupata anche della parte grafica e decorativa, in più ha risolto ogni singolo problema! Quindi se siete in dubbio se prenderla o meno vi consiglio di farlo, anche solo come coordinatrice della giornata!Insomma i professionisti nel mio caso hanno fatto la differenza! Li ho ovviamente tutti recensiti perché si trovano tutti qui, però se qualcuna di voi è Toscana e vuole delle indicazioni sarò ben lieta di dargliele anche in privato ☺️Ci ho tenuto a scriverlo perché spesso ho notato che tanti post vertono sull’ indecisione di avere o non avere certe figure nell’organizzazione delle nozze! In bocca al lupo a tutte…. E buoni preparativi ❤️❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Fotografi garanzie ANFM