Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Precisa Giugno 2015 Roma

Consigli per location per Picnic vintage in zona Roma

Fabiola, il 9 Maggio 2014 alle 00:08 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12

Salve a tutti, mi sono appena iscritta e sto cominciando a visitare il sito.. E ho bisogno di aiuto.. Ilmatrimonio che abbiamo in mente il mio fidanzato ed io, è un po diverso.. Pensavamo ad un picnic con l aggiunta di tavoli in ferro battuto, immersi nella natura e con particolari vintage..ho trovato un paio di location a roma, ma sono troppo costose, se qualcuno conosce qualxhe location dove possiamo realizzare il nostro sogno ad un prezzo contenuto, ve ne saremmo grati..

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Giugno 2014 alle 13:39
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo! ti aggiorno appena vado...

    Ho notato anche io..più richiedi cose semplice e più costano mah!!

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere, se vai a vederlo fammi sapere.. Io stamattina sono andata all agrivillage, bello ma comunque costicchia.. Uff e meno male che il genere che ho scelto doveva essere più economico..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio!!!..mi sono sfuggiti....Smiley surprise

    forse quelli li mettono per altri eventi, anche perchè ho visto che il posto è un area pic nic aperta a tutti...

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sul fiume Treja mi piaceva molto ma poi sulle foto ho visto i bagni chimici.. È la cosa che mi ha bloccato ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho visto Borgo del Mastro..molto bella!

    Ho dato un occhiata anche a "Il casale sul fiume Treja"...mooolto rustico...stile scampagnata tra i prati!!! ed è esattamente quello che voglio io! Smiley laugh

    da quanto ho visto possono disporti anche dei tavoli per le persone anziane, li ho chiamati ma la Sig.ra mi ha detto che per telefono preferisce non parlare di costi e organizzazione , quindi penso che dovrò andarci di persona...unica pecca , se vogliamo metterla ocsi.-...è che prendono prenotazioni solo 3 mesi priam dell'evento!!!

    Agr.La Cerra lo conosco di nome, perchè tutti i parenti del mio fm sono di Tivoli...e zone limitrofe... ma sinceramente non me hanno parlato benissimo...

    teniamoci aggiornate!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, ne sto valutando alcuni, tenuta borgo del mastro 1500 euro affitto, 50 euro a pax pic nic e 65 bbq.. Molto bello la proprietaria ti fa sentire a casa.. X me il pic nic purtroppo non va bene x troppi invitati age, ma comunque farò qualcosa di molto rustico.. Domani vado a vedere agrivillage poi c è agriturismo la cerra me lo hanno super consigliato..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'agriturismo Iacchelli
    • Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiola,

    prova a vedere il ViviBistrot di Villa Pamphili... molto carino, immerso nel verde, offre varie opportunità tra cui i Pic Nic.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiola...il tuo post mi rincuora!!!c'è qualcuno che come me convide un idea un pò diversa del matrimonio!!

    sono alla disperata ricerca di un posto come quello descritto da te..ma tutti quelli che ho sentito hanno dei prezzi troppo alti..

    sei riuscita a trovare qualcosa di interessante?

    Grazie Smiley winking

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, grazie del suggerimento, ho visitato su internet e mi sembra proprio carino.. Settimana prox prenderò appuntamenti x avere qualche info.. Grazie ancora.. Ciao
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ben capito il tipo di location ! Lo stile del matrimonio mi piace moltissimo!!! Sarà sicuramente molto bello! Ti dico una location ma
    Non so se e' quello che cerchi! E' fuori Roma ma secondo me adatta! " il casale sul fiume treja" zona Mazzano cassia bis cascate di monte gelato!! Immerso nel verde e perfetto per un pic Nic ! Prova a vedere il sito!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione