Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Consigli per spose con gli occhiali ๐Ÿ‘“

Francesca, il 24 Ottobre 2019 alle 10:54 Pubblicato in Moda nozze 0 5

Portate gli occhiali da sempre e non avete mai usato le lenti a contatto?

Sposine miopi, non temete!

Se per voi รจ impensabile farne a meno e avete deciso di includerli nel vostro bridal look, qui trovate tutti i segreti per valorizzare lo sguardo anche dietro le lenti!

Consigli per spose con gli occhiali ๐Ÿ‘“ 1

๐Ÿ’ Gli occhiali sono un accessorio sposa che deve essere coordinato perfettamente con il tutto.

La scelta della montatura deve essere prima di tutto in armonia con la forma del vostro viso e di un colore che si abbini all'incarnato della vostra pelle oltre che con il colore del vestito.

Se avete scelto un abito bianco potete anche giocare con montature colorate, ricordandovi che gli occhiali non dovranno nascondere il viso, ma risaltarlo.

๐Ÿ’ Il make up deve essere studiato ad hoc per illuminare lo sguardo.

Affidatevi ad un make up artist che saprร  come utilizzare al meglio i suoi strumenti per creare la base trucco ideale e potenziare cosรฌ la zona occhi. Spesso le lenti tendono a creare un effetto visivo distorto che possiamo perรฒ correggere con l'aiuto di un esperto: per le spose che soffrono di ipermetropia tendono ad ingrandire l'occhio, mentre per le persone miopi il problema รจ l'esatto contrario, l'occhio appare piรน piccolo.

Mettete in primo piano le labbra! Che sia un nude scuro o un rosso o un prugna, il rossetto sarร  la vostra carta vincente!

Consigli per spose con gli occhiali ๐Ÿ‘“ 2

๐Ÿ’ Le sopracciglia incorniceranno il vostro viso, rendendo lo sguardo ancora piรน protagonista.

Definite la forma ideale dell'arcata con la vostra estetista di fiducia!

๐Ÿ’ La pelle del viso deve essere super idratata.

Curatela con delle maschere per mantenere l'elasticitร  cutanea.

๐Ÿ’ Non dimentichiamoci l'acconciatura! Capello corto, lungo, riccio o liscio, l'importante รจ mantenere l'armonia del look sposa.

Questi piccoli accorgimenti vi aiuteranno a sfoggiare i vostri occhiali nel giorno del vostro Sรฌ!

Pronte?

Quante di voi porteranno gli occhiali nel loro grande giorno?

Vi leggo nei commenti! Smiley kiss

5 Risposte

Ultime attivitร  da Sara, il 2 Novembre 2019 alle 13:22
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lenti a contatto per sempre...odio gli occhiali sono moltissimo miope e nn potrei mai pensare di portare gli occhiali quel giorno..sono completamente diversa senza occhiali..
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto da una vita le lenti a contatto e a casa e a lavoro invece indosso gli occhiali... per il grande giorno lentine forever! E si sta abituando anche Peppe alle sue lenti a contatto ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo ho fatto 3 mesi a cercare le lenti perfette, ma ho anche comprato una montatura. Ho fatto la cerimonia senza occhiali, ma poi alla sera li ho indossati!
    Consigli per spose con gli occhiali ๐Ÿ‘“ 3
    Senza e con
    Consigli per spose con gli occhiali ๐Ÿ‘“ 4
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante per me siamo indispensabili ๐Ÿค“ รจ da giugno che mi sto abituando a portare le lenti, perchรฉ per quel giorno non vorrei proprio portarli๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

ad essere sincera ci avevo pensato, ma poi ho deciso di avvalermi delle lenti a contatto portandomi comunque gli occhiali dietro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione