Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2022 Terni

Consigli prova trucco

Serena, il 13 Novembre 2021 alle 18:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Fra pochi giorni farò una prova trucco e acconciatura per sapere se la persona che ho trovato è adatta a me e quindi fermarla...
Per i capelli ho le idee abbastanza chiare, ma per il trucco cerco consigli: a cosa devo fare attenzione in particolare? Come capisco se è brava, a parte mi piaccio/non mi piaccio?


Pensavo per ora di chiedere un trucco naturale, sia perché probabilmente andrò su quel genere, sia perché credo che sia una base a cui eventualmente si potrà aggiungere altro di più particolare...Voglio assolutamente evitare l'effetto "maschera", quindi preferisco vedere se è brava nel fare un trucco semplice e naturale!
Pensate che sia una buona idea? Consigli?

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 14 Novembre 2021 alle 16:06
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il trucco naturale é una buona idea sia per vedere se é brava sia perchè lo preferisco, ti rende piú fresca in viso, non é necessario appesantirsi con un trucco molto marcato, specie sugli occhi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!


    L'abito è piuttosto semplice, quindi non saprei dire un vero e proprio "abbinamento"... comunque penso che mostrerò la foto e vedrò anche se ha lei qualche idea!
    La mia idea infatti era di un trucco "naturale" proprio perché non è semplice, errori sulla base o altro si notano subito, più che con tanti colori e dettagli, secondo me... Comunque pensavo di fare un trucco unico per vedere come sta e quanto dura, poi se la scelgo farò altre prove più in là per perfezionarlo...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se te lo hanno già detto ma trucco naturale NON significa solo base e mascara. La mia MUA per un trucco che sembri assolutamente naturale arriva ad usare anche 30 prodotti.
    Detto ciò, la domanda da porsi è: quanto tempo ti dedica per la prova trucco? Ti farà due tipi ognuno per un lato del viso? Oppure sarà un trucco completo da poter tenere tutto il giorno per vedere anche quanto dura?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente quando ho fatto la prova ed ho prenotato la MUA ho fatto particolarmente caso a come mi faceva la base e alla preparazione della pelle prima di stendere il fondo. E poi devo dire che al di là del tipo di trucco se naturale o meno, tanto nella scelta ha fatto quanto ha retto il trucco stesso. Me lo ha fatto la mattina e l'ho tenuto su tutto il giorno di proposito, il pomeriggio sono stata anche al sole diverse ore e la sera alle 22:00 quando sono andata a struccare ho visto che era perfetto come appena fatto. Questo ha influito moltissimo nel sceglierla oltre al fatto che mi ha capito al volo e fatto subito un trucco che mi è piaciuto tantissimo.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso ho preso spunto dal mio abito essendo in stile imperiale volevo un trucco da dea greca in viola, ma conoscevo già la truccatrice dato che mi aveva già truccata in un altra occasione


    Effetto naturale come base penso possa andare bene ma arriva con qualche idea che si abbina già al tuo abito


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione