Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro

Consigli segnaposti

Vanessa, il 14 Gennaio 2021 alle 10:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buon giorno come state? Come vanno i preparativi? scusate 😅ma i segna posti in che cosa consistono?li ho compresi nel prezzo del fotografo😅

A me personalmente non piacciono, poi specie mettere i nomi e dire agli invitati dove devono sedersi,vorrei che ognuno si sentisse libero...
Attendo i vostri consigli, 😘buona giornata a tutte....

7 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 14 Gennaio 2021 alle 14:52
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da una parte ci ho pensato è ci sto pensando su cosa fare... 😅 Vediamo un pochino anche la predisposizione dei tavoli al ristorante, perché ancora non siamo riusciti per via del Covid..
    Ti ringrazio è terrò conto 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi abbiamo fatto dei semplici bigliettini con il nome. Non sono obbligatori, ti lascio una considerazione nel caso possa esserti utile: senza segnaposto, nella confusione di trovare un posto a sedere, coppie o membri della stessa famiglia potrebbero trovarsi spaiati in tavoli diversi, o qualcuno potrebbe trovarsi in un tavolo con persone che non conosce...ovviamente dipende dalla tua situazione, se tutti più o meno si conoscono la disposizione dei posti può essere indifferente. Io li ho fatti perchè ho voluto suddividere i tavoli facendo gruppi di persone che si conoscevano bene, però è una scelta personale Smiley smile .

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si xké li sto facendo io, quindi posso fare come più mi piace
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, quindi puoi scegliere cosa vuoi mettere? Frasi, nomi, foto corretto? Grazie mille
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok capito, ancora non so come sono fatti perché visto gli ultimi avvenimenti non siamo ancora andati per vedere, penso che andremo verso marzo poi il matrimonio sarà ad agosto... Speriamo bene, grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li farò xké mi piacciono, ma nn avranno il nome dell'invitato (come dici tu, ognuno sarà libero di sedersi dove vuole). Farò dei segnalibri con i colori del matrimonio, e ognuno avrà una frase d'amore diversa ☺
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa ,
    I segnaposti sono degli oggettini che vanno accanto al piatto o tovagliolo di ogni invitato.
    Possono essere anche dei nastrini,cartoncini con su scritto un ringraziamento degli sposi,sacchettino con all interno dei confetti..e tante altre cosine.Diciamo che non è indispensabile averli,alcuni li fanno nominativi :ogni invitato ha il suo posto posto specifico, oppure senza nome lasciando libero ogni invitato di sedersi nel proprio posto.Se li hai già compresi allora ti consiglio di farli.Che tipo di segnaposti hai inclusi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione