Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Luglio 2018 Genova

Consigli Seychelles

Rita, il 3 Gennaio 2018 alle 19:03 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte, il nostro viaggio di nozze sarà in Namibia con estensione mare alle Seychelles... vorrei dei consigli da chi c'è già stata, la proposta della mia agenzia è di soggiornare a Mahe al costance euphemia o a Praslin al Paradaise sun..
Meglio Mahe o Praslin? Chi di voi conosce le strutture e mi sa dire come sono? Grazie a tutte dell' aiuto!!

17 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 6 Gennaio 2018 alle 20:13
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato ad andare in un altra agenzia o a farti fare un preventivo per L archipel o l acajou? Sono sempre ottimi hotel a Praslin ma non costano in modo esorbitante...
    Ti dirò...li, gli hotel sono tutti il top...ma siccome io ho fatto venti gg in resort e ho speso meno di 5000€ a inizio settembre e ho guardato la brochure dei prezzi e non è tanto piu alto ad agosto...sei sicura che ti abbiano applicato tutte le scontistiche del viaggio nozze? Perche al paradise...la sposa paga la metà...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non conosco le strutture ma come isole tra le due ti direi di scegliere senza dubbio praslin! Se riesci a fare qualche giorno anche a la digue e' ancora più carina altrimenti fai una escursione di una giornata!!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che foto meravigliose, sembra un sogno!!! In settimana dobbiamo decidere, il preventivo Namibia e Seychelles è molto alto, purtroppo capitiamo al mare in agosto e costa tutto il doppio.. ci siamo fatti fare altri preventivi per estensione mare diversa e valuteremo bene ma per il momento siamo in fissa con le seychelles🤗
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in fase ristrutturazione, noi in teoria dovremmo finire qualche mese prima del matrimonio, speriamo bene!!! Comunque vedendo le foto le Seychelles sono veramente tanta roba sarà un super viaggione
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora: a Praslin io ho visitato la famosa valle de mai e anse lazio, poi ho fatto un giretto nei giorni di mercato e sono andata a vedere il famoso piccolo big ben che hanno (è al centro di una rotonda ).
    Un giorno lo ho dedicato interamente a la digue in bicicletta..anse lazio ed anse patata sono favolose...una é la spiaggia piu bella del mondo, l altra ha la sabbia di corallo rosa
    ..😍
    Poi noi con i ragazzi davanti all hotel siamo andati a saint pierre island(è l isoletta di fronte al paradise sun ) a fare snorkeling, e un giorno a curioise island,isola dei granchi e tartarughe giganti.
    Se vi avanza voglia e tempo meritano una visita anche felicitè,coco ecc 🙂
    Comunque se soggiornerai al paradise, potrai fare una crociera al tramonto offerta da loro 🙂

Consigli Seychelles 1

Consigli Seychelles 2

Consigli Seychelles 3
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No! abbiamo deciso di fare "solo" 11 giorni alle Seychelles per poi tornare in Italia e dedicarci alla nostra casetta (andremo a convivere solo dopo le nozze perchè la casa è ancora in fase di ristrutturazione!). Smiley smile

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, hai ragione ma andremo alle Seychelles dopo 10 giorni di tour in Namibia dove gireremo e cambieremo hotel quasi ogni sera.. quindi le Seychelles vorremmo viverle in maniera meno frenetica, facendoci le nostre escursioni ma in maniera più tranquilla e tenendo come base un unico hotel..
    Voi farete altro oltre le Seychelles?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata gentilissima e mi hai già dato un sacco di informazioni, ora ho guardato bene su i internet e il costance euphemia è senza dubbio su un altro pianeta rispetto al Paradaise ma se Praslin come isola è più viva e comoda per gli spostamenti preferisco... io so già che dopo qualche ora di mare mi rompo 😂😂 c'è qualche escursione in particolare che consigli??
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in luna di miele alle Seychelles. Gireremo le tre isole principali: Mahè, Paslin e quella definita da tutte la più bella in quanto spiagge ovvero La Digue. Secondo me è meglio girare tra le isole piuttosto che focalizzarsi su una sola.

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, si ci si puo muovere tra isole, noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento vostro!
    Allora, la distanza piu grande è tra mahe e praslin che in aliscafo è un ora e in aereo 15 min.
    Invece tra Praslin e la digue un quarto d'ora di aliscafo(ma qui va meglio perché dura poco e non c é mare mosso ), quindi il mio consiglio é senza dubbio di prendere praslin.
    Calcola che poi ci sono i ragazzi locali che si trovano davanti al paradise sun,che con venti euro ti portano sia te che il futuro marito , in barca nelle altre isole e non avrai bisogno di prendere i tour con i tour operator che costano una barca!
    Poi, se vuoi muoverti e andare in giro per praslin io ti consiglio sia di prendere il bus che è un esperienza unica, sia di prendere i taxi...tanto non costano tanto...
    Se vuoi altre info son qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sappiamo che la Namibia è tranquillissima abbiamo deciso di farla in gruppo
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il lemuria nelle date in cui potremmo andare noi come prezzi è del tutto inavvicinabile. Noi vorremo un po' di relax ma fare una settimana solo di spiaggia non vorrei che ci rompessimo. Quindi tra le isole ci si può muovere in aereo? Qual è la distanza?
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina! Io sono stata in titte e due le strutture!
    Innanzitutto tu e il tuo Fm siete tipi sportivi o da relax?
    Allora il mio consiglio é il paradise sun, non per la struttura che si è bella ma il costance è il top...( e per la cronaca...c è anche il costance lemuria a praslin o il raffles che sono bellissimi, oppura a la digue il le domaine de l orangeie), ma il paradise è comodo per muoversi se siete tipi dinamici...a mahe da vedere ci sono solo spiagge e il tempio...a praslin c è tutto...e in pochi minuti di barca/aliscafo siete sulle altre isole.
    Se preferite invece star tranquilli..scegliete senza dubbio il costance...è meraviglioso.
    Piccola nota: per eventualmente muoverti da mahe a praslin , se dovessi orientarti per il paradise, scegli fi andare in aereo!
    Un ora di aliscafo...purtroppo non la consiglierei a nessuno...se il mare è moss rischi veramente di rovinarti la vacanza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 5 giugno e facciamo un self drivee di 12 gg poi praslin alloggio al cote d'or ma voi la Namibia la fate soli o in gruppo?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 24 luglio e faremo un tour di 10 gg in Namibia con il tour operator quality group, poi il 5 agosto partiamo per le Seychelles ma siamo ancora indecisi su dove andare. Voi Quando partite?? A Praslin dove alloggerete???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la Namibia e poi seichell ma praslin
    Quando partirete??
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non andrò alle Seychelles alla fine ma avevo fatto fare dei preventivi.. tra le due mi avevano consigliato molto Mahè. Le strutture purtroppo non le conosco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione