Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2015 Ravenna

Consigli spose Ravenna:)

Giada, il 23 Marzo 2014 alle 19:08 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 17
Ciao ragazze..chi di voi si sposa a giugno 2015?? Io sto gia iniziando con i primi preparativi.. Abito a Ravenna..avete consigli su location qui intorno? Ho iniziato a sentire i costi di trucco e parrucco e aiutoo..voi di questa zona a chi vi siete affidate?

17 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 2 Gennaio 2016 alle 11:21
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ravenna
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma anch'io sono della zona ma tirapani non lo trovo.....dov'è andato a finire? ??????
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2016 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kristine, anche noi stiamo pensando di fare il nostro ricevimento alla casa delle meridiane, che , a mio parere è un posto fantastico! Ma purtroppo non sono di Ravenna...potresti darmi qualche consiglio sui catering e su quali prezzi si aggirano? Ti ringrazio fin da ora! Valentina

• Rispondi
  • Kristine
    Sposa Abituale Maggio 2015 Ravenna
    Kristine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il vestito da tirapani in centro sono molto carine e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Kristine
    Kristine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero il 9
    Maggio nella basilica di san vitale e poi andremo a fare il tutto alla casa delle
    meridiane per me è stupenda
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho trovato qualcosina a Bagnacavallo

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono di Ravenna e mi sposo a Maggio 2015 al San Rocco !!!

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte.... Chi conosce un posto dove trovare materiale per fare le bomboniere fai da te a Ravenna o dintorni? Grazie

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2015 Ravenna
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualche dritta su come contattare la chiesa? Devo passare prima dalla mia Parrocchia?

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2013 Ravenna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada! per trucco senti Rachele .. Backstage a Ravenna! Una garanzia credimi!

Location .... ti direi La Campaza oppure se vuoi una cosa particolare Singita ...in spiaggia! (dipende dal tipo di invitati anche) .... comunque contattami se hai bisogno sono ferrata in materia!

Ciao! Marianna

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi siamo andati a vedere Santa Maria Maggiore e ci è sembrata davvero carina. ma per ora non ho ancora rinunciato all'idea della pieve un pò fuori città! Purtoppo adesso abbiamo in corso ristrutturazione e trasloco quindi non riusciamo a guardarci intorno più di tanto. Il 20 andiamo a vedere villa Rota e sentiamo un pò cosa ci propongono...ma tra i tuoi suggerimenti e quelli di alcune amiche ho una discreta lista di posti da vedere.

Per la data chi lo sà!! Miravamo al 6 Giugno ma finchè non troviamo chiesa e location quella rimane un mistero.Smiley smile

Tienimi aggiornata Un bacione!

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio un salto su questo topic solomper salutare... io sono di Lugo... ma vivo a Monaco di Baviera e mi sposerò nel milanese... però quando leggo Ravenna mi prende la nostalgia! Un abbraccio alle spose ravennati!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada anche noi volevamo sposarci a san Vitale ma a noi disse che da un paio di anni sposa solo i residenti in centro..quindi abbiamo optato per Santa Maria Maggiore la chiesa afianco che é molto carina...chiaro San Vitale è unica! Per quanto riguarda la location ne abbiamo girate diverse..veramente molto bella è la casa delle meridiane a San Bartolo..stavamo per sceglierla poi siamo capitati x caso alla campaZa perché la escludeva mo essendo il classiCo ristorantone non era nelle nostre idee..ma la Signora c ha ispirato MOLTa fiducia e siamo rimasti affascinati dal progetto che stanno realizzando ora...fanno una piattaforma sul lago dietro e sarà molto bello...in più sn molto professionali e preparati quindi l abbiamo già fermata x il 13giugno... voi quand é la data? Teniamoci in contatto x idee e consigli

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, anche io mi chiamo Giada sono di Ravenna e data permettendo mi sposerò a giugno 2015! Smiley smile

Voi che Location avete scelto? Noi per ora andremo a vedere Villa Rota. Ma haime sono in crisi per la chiesa! Volevo sposarmi a San Vitale, ma il parroco mi ha detto che dal 2015 sposeranno solo i parrochiani! Smiley cry Voi quale avete scelto e come vi siete mossi? Un bacio!

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia..graziee carinissimaa! Noi ci sposeremo in chiesa.. L abbiamo praticamente gia scelta..nei prossimi giorni la fermeremo..mentre invece per quanto riguarda la location ne abbiamo selezionate alcune e domani chiamo per organizzare una visita Smiley winking) il colore predominante penso sara il rosa perche è il mio colore preferito ma vorrei mettere qualcosa anche di blu che è invece il colore preferito del mio fm! Quel giorno sembra tanto lontano ma sono convinta che tra un preparativo e l altro il tempo volera' Smiley laugh
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, Smiley winking

che tipo di cerimonia vorreste celebrare? Ti consiglio di prenotare il luogo per la cerimonia, chiesa o comune che sia e in contemporanea pensare anche alla location, ti lascio quelle presenti in zona, così potrai farti una idea:

https://www.matrimonio.com/ricevimento/ravenna

e richiedere dei preventivi gratuiti on-line!

E dei topic che ne parlano: Smiley smile

https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-ricevimento-ravenna-e-dintorni--t75873

https://community.matrimonio.com/forum/archive/ravenna--t69384

https://community.matrimonio.com/forum/archive/ma-non-ce-nessuna-di-ravenna--t64768

https://community.matrimonio.com/forum/archive/trucco-e-parrucco-a-ravenna--t58523

Hai scelto il tema delle tue nozze? Smiley shame

Un abbraccio

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee carinissimaaa Smiley smile)
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada! anche io sposo a giugno 2015, ma sono di Palermo!

hai già provato a contattare i fornitori del sito?

io dalla mia parte mi sono affidata ad una truccatrice contattata qui! trucco-sposa/ravenna

ti lascio il link con la sezione della tua zona!

in bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione