Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Settembre 2023 Salerno

Consigli su capo d orso

Daniela, il 7 Novembre 2021 alle 09:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Salve sposine e neosposine qualcuna che sa consigliarmi su cerimonie che ha svolto o è andata presso la struttura capo d orso eventi a maiori? Come si mangia come sono le portate ? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 8 Novembre 2021 alle 11:46
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2023 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero delle info. Spero riescano a soddisfare ogni mia richiesta
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'aperitivo ricordo che facevano, tra le altre cose, i bocconcini di pasta fritta con le acciughe sul momento e al buffet dei docli avevano il carretto dei gelati. Considera che è passato un bel po' di tempo, ma ricordo perfettamente il secondo con i calamari ripieni, erano buinissimi! Credo che la luce di settembre in quel lungo sia spettacolare, e poi non si muore di caldo (aspetto che io personalmente terrei bene in considerazione).
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2023 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille per avermi chiarito un po’ le idee. Si lo stiamo valutando al mio fidanzato piace molto. Si in realtà era capire la tipologia dei piatti se all aperitivo c era una bella varietà poi dei piatti del pranzo che siano elaborati a me piace come idea. Giustamente devo pensarla anche in virtù degli invitati giusto. Avevo pensato nel mese di settembre 2023
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, che posto meraviglioso il Capo d'Orso 😍
    Ci sono stata qualche anno fa per un matrimonio che si è svolto a pranzo. Aperitivo in terrazza, pranzo seduti all'interno e poi torta e dolci nuovamente in terrazza. Una cerimonia molto sobria, senza musica e balli, perfettamente in linea con lo stile degli sposi. Io sono una appassionata di cucina gourmet e ho trovato i piatti deliziosi. Ti consiglio però di tenere bene presente la tipologia di invitati. A quelle nozze ricordo che più di qualcuno si lamentò perché non aveva gradito quei piatti elaborati e così poco sostanziosi (si riferivano alle quantità ovviamente) 😅
    Il panorama è strepitoso, quando il sole inzia a calare sul mare toglie il fiato.Ci sono poi tornata per una cena a due nella parte ristorante, inutile commentare l'esperienza romantica ed elegante. Però a me piacciono molto i posti formali e quindi il mio parere è condizionato da questo. Pensavi di festeggiare lì le tue nozze? In che periodo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione