Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Consigli su la terra degli aranci a napoli

Maria, il 13 Gennaio 2017 alle 09:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 26
Ciao ragazze, sto valutando questa location che su trova a Napoli per il mio matrimonio... qualcuna di voi la conosce? Sa darmi notizie? Ad esempio fa sia menu di carne che di pesce? Io non mangio pesce quindi sarei per la carne, ma alcunè persone sostengono che scegliere un menu di terra per le nozze equivalga a voler "risparmiare" poiché il menu di mare costa di più... possibile che si debba dar conto a così tante cose??? Cavolo, sono io la sposa e si mangia ciò che piace a me!! Hahahahaha vi prego aiutatemi sono agli antipodi degli inizi su come organizzare il matrimonio!

26 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Dicembre 2021 alle 01:19
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi si è sposato qui ? Come si è trovato ?
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuno mi sa dire la struttura qui la sera a che ora termina il ricevimento?
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao volevo sapere se hai prenotato poi cin intrat.. Se si se puoi darmi info anche sui prezzi
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per il 2019 i menu partono dai 110 ai 130 euro. Non so se per il 2020 i prezzi siano aumentati.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali sono i prezzi dei menù della terra degli aranci?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazia 😊,
    Su Intrart avevi già ottenuto info e pensavo di andare a parlarci da vicino visto che la loro sede è a Nola. Gli altri non li conosco, proverò a fare qualche ricerca e mi recherò cmq da loro di persona. Noi sposeremo il 2.9.2019 ad Acerra perché siamo di li e il ricevimento lo faremo alla terra degli aranci. Abbiamo optato per la cerimonia serale e se il tempo permette all'aperto. Tu quando sposi?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le proposte musicali sono:
    -Intrart
    oppure
    -SoundAlive
    su internet (Facebook o YouTube) non trovi tantissime info, almeno io non le ho trovate, quindi ti consiglio comunque di contattarli direttamente e chiedere a loro di vedere qualche video per farti un’idea delle loro performance!
    Teniamoci in contatto se abbiamo maggiori informazioni o consigli. 😉
    voi che chiesa avete scelto?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io sposerò alla terra degli aranci ma a settembre 2019.
    Ti ricordi quali sono le loro proposte musicali? Non vorrei arrivare impreparata alla scelta e poiché ho delle richieste musicali specifiche vorrei guardare un pò le pagine delle band che propone la struttura e farmi un po un'idea.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta che viene data è di vari menú che si differenziano per abbondanza e portate, il prezzo base senza iva è di 110€ a persona, se gli invitati non raggiungono le 100 persone ma oscillano tra le 70 e i 100 il prezzo aumenta di 10€, al menú più completo (quello che è piaciuto di più a noi) vanno aggiunti altri 20€. Ricapitolando essendo noi meno di cento andremmo a pagare 140€ al netto dell’iva, che va calcolata in gran parte al 10% e per una piccola parte al 22%... Chiederemo alla struttura maggiori info sulla questione iva perché non ci hanno dato dei riferimenti precisi. Il tutto include allestimenti, operatori, fiori, tableau etc... a parte animazione, musica e SIAE. La musica è a discrezione della struttura, abbiamo visionato le loro proposte e ci sembrano coerenti con la location quindi vanno bene anche a noi.

    Il parcheggio ospita fino e 60 auto e costa 250€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia una meraviglia! Ci sono andata a san valentino ;-)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao iolanda, il menu é compreso di allestimenti, torta e bibite! A parte animazione, musica (gruppo musicale) e parcheggio! Non ricordo tutto con l esattezza ma in linea di massima é così! Smiley smile
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, scusami per il ritardo col quale ti rispondo! Grazie per l'informazione, sapresti dirmi com'è il menù e cosa è compreso? Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao iolanda, noi abbiamo concordato il prezzo per 120 euro p.p +IVA.
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria! Dalle foto che ho visto qui e sul loro sito, Terra degli Aranci ha colpito moltissimo sia me che il mio fidanzato, ma francamente i miei invitati oscillano proprio attorno ai 90-100 (è molto più probabile che siano sotto anzichè sopra i 100)... Comunque è in programma di andarci quanto prima per vederla dal vivo Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Io sono andata a visitarla. I prezzi non comprendono Iva e aumentano di 10 euro se gli invitati non raggiungono i 100. Addobbi base compresi con un colore scelto dagli sposi.. sono esclusi confettata musica SIAE angolo cubano e parcheggio (la struttura può ospitare fino a 20 automobili) più altre cose tipo animazione o sushi e preferenze varie!
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, anche noi vorremmo sapere di più su questa location, potresti descrivermi le tipologie di menù che offrono con i prezzi (e dirmi se questi sono compresi d'iva, se sono compresi addobbi etc)?

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono diverse tipologie di menu, tutte sono sia con carne che con pesce, c e la scelta! poi tutto si puo adattare alle nostre esigenze... vai a farti un giro cosi riesci a capire meglio.. atu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina grazie!!! Sai dirmi come sono i menu??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a settembre 2018 alla terra degli aranci, la sceglierei altre 1000 volte, é un piccolo paradiso in città, non é caro e sono stati gentilissimi nella prima accoglienza... non vedo l ora che arrivi quel giorno! chiunque ne ha parlato bene!! Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente chi meglio di te conosce i gusti dei propri invitati...Per non scontentare nessuno ho fatto doppio primo e doppio secondo.... e poi cmq a chi non piace il pesce puoi dare l alternativa è a chi non piace carne idem... considera che se fai un menù di carne puoi chiedere la copertura del 10% per chi vuole il pesce....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosa ma chi dice che anche i miei ospiti preferiscano il pesce alla carne? Non sopporto il fatto che ci siano queste stupide etichette che ti costringono a fare magari una cosa che non piace a nessuno! Ci penserò Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Francesca... in effetti la Terra degli aranci non stonerebbe tanto con un menu di carne! Anche se non bisogna escludere niente, magari mi proporra' entrambi i menu!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM è allergico al pesce... Quindi nn ne mangerà... Lui avrà un menu a parte...anke a me nn piace TNT l affermazione "si deve" però confrontandomi con le mie sorelle sono convenuta con loro ke era opportuno offrire agli ospiti un menu a base di pesce. Ciò nn toglie che sei libera di decidere ciò che vuoi...io sposo in costiera quindi sarebbe risultato ridicolo offrire carne dal momento ke stai a due passi dal mare, ma la terra degli aranci ke ho visionato tra le location a Napoli non stonerebbe se così la vogliamo mettere con un menu a base di carne!!! Buona scelta
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So dirti che si mangia bene ci sono stati i miei genitori l anno scorso... Per il menù tu inviti delle persone che vorresti rendere "felici" almeno un pizzico di come lo sarete voi... è vero è il.vostro giorno ma tu non mangerai quasi chi mangerà saranno gli ospiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione