Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli

Consigli su location

Stefania, il 13 Aprile 2021 alle 16:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Salve a tutti,
Ormai sono arrivata all’esasperazione, sono in cerca di una location per il ricevimento e non riesco a trovarne una giusta, ne avrò viste una decina ma ancora non ho trovato una che mi ha colpito, oppure si ma ha tanti lati negativi.
Per questo volevo chiedere un aiuto a voi, se sapete consigliarmi una location che vada al massimo sui 100€ a persona. Come zona, oltre a Napoli, andrebbe bene anche Avellino. Magari se conoscete una dove siete stati bene e avete mangiato bene.So che il budget è un po’ limitato ma preferiamo spendere di più per il viaggio di nozze però ho paura di non riuscire a trovare la location giusta per noi, sono disperata ormai 😅

16 Risposte

Ultime attività da Fede, il 13 Aprile 2021 alle 20:02
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita i ristoranti in provincia e troverai quello giusto 🥰 al tuo budget
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto, spero di avere anch’io questo colpo di fulmine, magari anche sfiorando un poco il budget, voglio soltanto trovare la lacation giusta per noi così finisce questo periodo di stress 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho provato 😅😅😅 cmq anche noi non volevamo spendere molto... Alla fine siamo andati dove ci sposiamo ci siamo innamorati 🥰e niente... Spendiamo il doppio... Spero che anche tu hai quel colpo di fulmine...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii anche mia cugina si sposò tanti anni fa e pagò 80€ a persona, adesso è cambiato molto hahaha so che a questo matrimonio a cui devo andare a giugno hanno chiesto 130€ a persona quindi a distanza di anni è aumentato un bel po’ 😅 comunque anche Villa scalera è bella ma anche questa sfiora il nostro budget, a sto punto o sfioro il budget o dovrò scegliere tra quelle poche che sono riuscita a trovare con un budget più limitato 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay tesoro spero che alla fine troverai ciò che desideri, la location è come l’abito sceglie lei voi, buona fortuna ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con lo stile ci siamo, io vado sul moderno, soltanto che abbiamo visto alcune location che ci sono piaciute di più rispetto a questa ed i prezzi sono simili più o meno
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina però nel 2014 aveva speso se non sbaglio 70 o 80€a persona.... Certo che i prezzi lievitano tantissimo 😅 cmq se qlk si dovesse sposare dove mi sposo io sarei contenta... Perché così sono sicura che il posto è piaciuto e poi mi piacerebbe vivere da invitata dove mi sposo 😍un'altro posto dove non sono potuta andare ma so che è piaciuto è villa scalera..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so su che stile punti te l’ho consigliata perché è il mio stile, poi dipende sempre se preferisci qualcosa di più classico o moderno
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata ma non mi ha fatto impazzire, preferisco qualcosa di diverso ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ho notato, io ho anche trovato qualcosa, tipo sui 90€ a persona ma c’è sempre qualcosa che non mi convince quindi dovrò valutare bene se non riuscirò a trovare altro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sotto i 100 in Campania è difficile!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a vedere Colomba d’oro eventi a castel Volturno io devo festeggiare li il mio matrimonio a luglio, prova a vedere perché i prezzi sono buoni si mangia bene e sono molto gentili e professionali
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono di zona però ci sono tanti splendidi agriturismi in cui si sta benissimo, si mangia bene e si spende meno di una villa o location per matrimoni. Hai provato a valutare questa ipotesi? Lo dico perché a Roma e limitrofi, soprattutto nel periodo caldo dei matrimoni, è davvero difficile trovare a meno di 100 euro (anzi posso dire con certezza che è impossibile).
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Villa Regina è stupenda, a giugno dovrò andare ad un matrimonio lì ma purtroppo so che va oltre i 100€ a persona e poi, essendo questa persona una mia parente, non vorrei sposarmi nello stesso posto ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono di Napoli ma i miei parenti si.... Di tutti i matrimoni che sono stati fatti... Ancora oggi dal 2014 parlano ancora del matrimonio di mia cugina a villa regina a Grottaminarda... Può sembrare lontano... Ma tutti sono rimasti entusiasti e hanno fatto volentieri i km in più...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione