- Matrimonio
- Community
Maria
Teverola, Caserta · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
16
Ciao a tutte, Sabato 3 luglio mi sposo, ma non ho ben chiara una cosa. In base alle ultime norme il controllo del green pass spetta ai gestori della location giusto? Quindi noi sposi dobbiamo...
Ciao ragazze...oggi ho fatto jl procesetto ma il parroco non mi ha rilasciato nulla e ha detto che romani posso recarmi in comune per mettere la data.l della promessa. Non è che mi fanno problemi?
Oltre tutte le ansie devo anche rimetterci con i tamponi??? E rischiare che magari qualche famigliare non venga?!!!! ASSURDO Già in questo periodo i soldi scarseggiano e in più dobbiamo pagare i...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faLe tendenze del 2021 - 2022 per quanto riguarda l'abito della spose sono chiare. Le spose prediligono da una parte tessuti leggeri e, specialmetne le spose italiane, cercano un vestito sobrio, semplice ed elegante. C'è anche una terza tendenza,...
1758 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
1760 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM