Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Novella Giugno 2014 Roma

Consigli su location x foto a Tivoli e dintorni

Manuela, il 1 Aprile 2014 alle 20:18 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Ciao a tutti, scrivo x chiedere un consiglio a chi abita o si sposa a Tivoli. Sapreste indicarmi qualche bel posto immerso nel verde tra tivoli e dintorni dove sarebbe possibile fare le foto x l'album nuziale? Grazie a tutti.

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 7 Aprile 2014 alle 15:09
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Tivoli pinete non ce ne sono pero' c' e' pomata e un posto dove la gente va a fare footing o in bici ed è tutta campagna!!!

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valeria, andando fuori Tivoli non ci sarebbe qualche bella pineta o prato dove si potrebbe andare? Se ti viene in mente non esitare a scrivermi, grazie mille ancora.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora potresti fare foto in giro pe Tivoli la parte vecchia e molto suggestiva e poi andando in centro c' e' tutta la parte panoramica che lascia a bocca aperta ! Se mi viene in mente qualcos' altro ti scrivo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Adriana tutta la vita!!villa Gregoriana è splendida ma considerando i tacchi te la sconsiglio visto che per accedere c'è una discesa sterrata su cui, con l'umidita che c'è, si scivola!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela e Valeria, avevo gia preso in considerazione queste tre ville ma Villa Adriana non mi piace tanto, non ho un bel ricordo, mentre x quanto riguarda Villa Gregoriana mi hanno detto che un po' un'impresa con il vestito da sposa, rischio una cataatrofe Smiley winking villa d'Este invece era una scelta ma poi ho saputo che devi pagare 180 euro solo per l'autorizzazione a fare le foto in più c'è da pagare il costo del biglietto per ogni persona che entra che in quella settimana di fine giugno sarà anche maggiorato perché hanno una mostra . Io intendevo qualche posto tipo un parco o una pineta anche sopra Tivoli, se conoscete qualcosa fatemi sapere grazie.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo o sono d Tivoli!! Tu?? Cmq potresti andare a Villa D'Este..Villa Adriana o Gregoriana (anche se quest'ultima è un po un impresa Smiley smile ) Altrumenti boh c sono tanti posti..anche Tivoli vecchio è bello oppure Sant'Angelo..dove t sposi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa d' este oppure villa Adriana !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione