Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2024 Foggia

Consigli su sale ricevimenti a Foggia?

Maria, il 13 Marzo 2023 alle 22:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Non vorrei allontanarmi molto con la location e stiamo optando per Foggia..chi di voi c’è già stato chi mi consigliate? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Marzo 2023 alle 10:41
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongirono sposine, andrò a vedere le ultime sale..queste due lunedì. Tra cui Tenimento San Giuseppe, villa reale, feudo della selva, e villa florio.
    Speriamo bene.
    Mi potete consigliare qualche fotografo bravo e i prezzi? Semplicemente perché sto notando che tutti mi mettono ansia..nel seno che se non scelgo lui in quel preciso istante in cui vado a parlarci poi chissà se lo trovo libero 😌😌😌😌
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Villa Althea Ambassador, principalmente mi ha colpito la sala, dopo la degustazione posso confermare che si mangia benissimo e i prezzi sono super ottimi
    • Rispondi
  • Sarcina
    Sposa Precisa Agosto 2024 Foggia
    Sarcina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Foggia la sala international. C'è stata mia cugina e mi ha dtt k si è trovata bn. Infatti lei si sposa a giugno 2023 li
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però, se posso consigliarti, prova a visitare Vigna Nocelli. Io ci ho lavorato come receptionist ed è molto bella e il cibo è ottimo. D'altronde, è un 5 stelle lusso.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!
    Un'altra sala che va molto è Tenimento San Giuseppe.
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!
    A me hanno parlato benissimo delle Querce di Mamre, sia come cibo che come bellezza, ma non ci sono mai stata.
    Personalmente sono stata ad un matrimonio a Villa Nocelli e abbiamo mangiato molto bene e la location è molto bella, un po' differente dal classico Ambassador 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione