Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Damaride
Sposa Precisa Settembre 2022 Catania

Consigli su Santorini

Damaride, il 16 Novembre 2021 alle 16:47 Pubblicato in Luna di miele 1 4
Ciao ragazze/i io e il mio FM ci sposiamo a settembre e stiamo pensando di andare a Santorini per il viaggio di nozze, avete consigli, suggerimenti da darci? Raccontatemi dove avete alloggiato, i costi, come vi siete sposati, qualsiasi cosa vi venga in mente

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Novembre 2021 alle 14:03
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 anni fa abbiamo fatto un viaggio in Grecia e ho prenotato 2 notti ad Atene e 6 notti a sud di Santorini e durante il giorno ci spostavano. A metà settembre c'è la ricorrenza dell'esplosione vulcanica e da Oia si vede lo spettacolo di fuochi d'artificio sulla Caldera che ripropongono l'accaduto. Oia è di sicuro la parte migliore e più romantica, ma ovunque decidi di alloggiare, anche gli spostamenti in quad hanno il loro fascino.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Luglio 2023 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di alloggiare assolutamente a Oia o a Imerovigli, magari in qualche Villas con vista caldera, così avrai gli spettacolari tramonti di Santorini direttamente dalla camera. In alternativa, anche zona Kamari va benissimo. Se vuoi fare un aperitivo con paesaggio super, ti consiglio il Cavo Tagoo (meraviglioso, ma CARISSIMO) e il Santo Wines (più abbordabile, dove puoi fare anche la degustazione di vini del posto). Per le spiagge: Kamari, Perissa e Perivolos su tutte, ma sono da vedere anche la Red Beach e la White Beach. I lidi di solito non sono cari, se consumi qualcosa da loro l’ombrellone e i lettini non costano molto (quando andai io, qualcuno a Kamari addirittura non me li fece pagare, pranzando lì). Come lidi più “cool” ti consiglio JoJo Beach Club e Seaside. Per spostarmi io usai il quad! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Spiaggia bianca, spiaggia rossa, Perissa (spiaggia nera), tramonto a Oia e cena al Pelicanos 😍 e ti consiglio lo scooter, vivi l'isola al massimo! Noi abbiamo preso un appartamento, xké nn volevamo vincoli di orari


    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è meravigliosa!! Noi abbiamo noleggiato una macchina perché ci spostavamo ogni giorno su spiaggette diverse .. kamari beach ( semplice e si mangia bene ) poi vicino al faro c'è un ristorante si chiama amore o amor qualcosa ed è una chicca il paesaggio merita un sacco .. non ti sto a dire oia perché è un must❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione