Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunshine
Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno

Consigli su sdraietta ✌️

Sunshine, il 20 Ottobre 2021 alle 10:09 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno! Mamme che hanno avuto esperienza o che la stanno avendo adesso.. Mia figlia ha quasi un mese, alterna giorni di riposo assoluto (puppa e sonno) a giorni di bufera (domenica pomeriggio era irrefrenabile).. Domenica presi dallo sconforto l’abbiamo messa su una sdraietta che ci hanno prestato proprio base.. Le è piaciuto essere dondolata.. Volevo prenderle una sdraietta con cui potesse interagire di più.. Che magari dondolasse anche sola (vibrazione no perché danneggia i reni, almeno così mi hanno detto).. con dei giochini.. Mi piaceva anche là babyjorn ma mi sembra troppo basica.. Insomma dato il costo volevo un aiuto da chi già c’e’ passato o ci sta passando!
Grazie a tutte!

6 Risposte

Ultime attività da Ny152, il 22 Ottobre 2021 alle 16:03
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’inizio sono talmente leggeri che sì, la muovi tu (io la mettevo per terra e dondolavo piano con un piede), poi man mano iniziano a dondolarsi da soli.
    Sono fermamente contro alle sdraiette motorizzate, una mia amica neurologa (sono medico anche io) me le ha sconsigliate per questioni di sviluppo neuronale. Poi tanto dopo qualche minuto (di solito) mia figlia si addormentava e non dovevo poi dondolarla.

    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come funziona? Dondola in base a come si muovono? Non devo stare a dondolarla io ogni secondo?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglierei il seggiolone con la sdraietta integrata, così poi lo sfrutti anche x le pappe 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo questa, purtroppo l'abbiamo usata davvero poco con la base che dondola sotto, perché praticamente lo tenevo sempre in cucina sul tavolo o me la portavo in giro per casa, però l'ha amata tantissimo. Ora sta seduto da solo e quindi non la usiamo più, ma te la consiglio proprio per il fatto che puoi staccare la sdraietta e portarla dove vuoi.
    Consigli su sdraietta ✌️ 1


    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è praticamente vissuta sulla babybjorn per i primi 5 mesi 😆 super consigliata.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,a mio figlio gli avevano regalato una sdraietta basica della fisher price e gli piaceva tanto😊
    Vibrava e aveva l'arco coi giochini😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione