Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Luglio 2021 Salerno

Consigli sul tema di nozze

Serena, il 4 Novembre 2019 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salve a tutte, sono una sposa del 2021. La data del matrimonio è ancora un po’ incerta perché non abbiamo ancora scelto la location, ma dovrebbe essere il 17-06. Vi chiedo aiuto per quanto riguarda il tema! Sono proprio del pallone, non ho idee precise 😱 ho in mente tante cose ma non riesco a trovarne una che mi entusiasma. Avete consigli per me??

9 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 6 Novembre 2019 alle 16:18
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena! Benvenuta in Community!

Per il tema di nozze, ti suggerisco di confrontarti con le altre spose in questi topic. In questo modo potrai confrontarti con loro e trarre spunto:

Consigli sul tema di nozze

Se sei ancora alla ricerca di una location secondo i tuoi gusti, ti lascio il link dei fornitori della tua zona. Scegli quello che ti interessa di più e richiedi preventivi gratis. Per ognuno potrai visualizzare tutte le informazioni di cui hai bisogno:

Ricevimento Salerno

Ti invito anche a partecipare al topic che ti passo qui sotto e di farci presenti tutti i tuoi dubbi sui preparativi di nozze. Sceglieremo le domande più ricorrenti e daremo le risposte tramite un video su YouTube:

🎥 Risponderemo alle vostre domande su YouTube! 🎥

Che tipo di location ti piacerebbe per il tuo matrimonio?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Su pinterest ci sono tantissimi tutorial e idee sulla scelta dei un tema. Io cmq ti consiglio una cosa che vi accomuna fosse anche solo un colore o un materiale.
    Per esempio Noi abbiamo come tema trono di spade ma sarà tutto (fatto da me😊) con particolari e rimandi eleganti ed essenziali.. Altrimenti diventa carnevale 😁
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tema Disney
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono i fiori è pieno zeppo di tutorial per crearli con la carta velina, con il cartoncino, con i cottonfioc... puoi sbizzarrirti quanto vuoi... pur usando i girasoli puoi arricchire così 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti lascio un link con il tema "Girasoli" se ti può interessare magari prendi spunto per qualcosa.

https://www.matrimonio.com/articoli/matrimonio-con-girasoli--c806

Se ti piace il tema amore allora puoi pensare di fare i tavoli con le citazioni piu famose, oppure i ti amo in tutte le lingue del mondo.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho nessuna idea in particolare, L unica cosa certa è che il mio fidanzato è allergico a fiori, piante quasi tutto.. tranne i girasoli.. quindi il mio matrimonio sarà sicuramente pieno di girasoli e vorrei creare un tema che si unisca bene al contesto.. l’amore è il tema che mi piace in assoluto.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli qualcosa che possa accumulare te e il tuo fidanzato, così che il matrimonio sia davvero la vostra impronta.. Magari un interesse che avete in comune
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli una passione in comune con il tuo fidanzato oppure parti da un colore.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai una passione in particolare? (in comune con il tuo fidanzato).

I più comuni sono il viaggio, le fiabe, l'amore, le coppie della storia, i ricordi.

Non saprei, dimmi un pò più di voi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione