Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2021 Palermo

Consigli tema nozze

Arianna, il 24 Luglio 2019 alle 01:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposine! Stiamo organizzando il nostro matrimonio (settembre 2020). Abbiamo prenotato location, fiori, musica e fotografo. Adesso stavo pensando di concentrarmi sui dettagli del ricevimento. Sono totalmente inesperta.. Il colore che abbiamo scelto è il rosa, in diverse tonalità. Vorrei che fosse una cerimonia romantica ed elegante negli allestimenti e nei dettagli. Mi chiedevo se è necessario scegliere un tema, che nome dare ai tavoli, che segnaposto utilizzare. Mi dareste qualche idea?

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Luglio 2019 alle 16:01
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna, come va? Smiley sexy

    Ti consiglio di leggere i topic della Community sull'argomento per prendere ispirazione 👇

    Idee tema nozze

    Tema matrimonio

    Dove hai deciso di sposarti? Smiley kiss

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si che c'è la fai 😘
    Guarda iov prima di iniziare questa avventura non sapevo praticamente niente, tanto che quando i catering usavano certi termini li guardavo stralunati 😂 poi pian piano e grazie anche a questa app ho scoperto molte cose 😇
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto