Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza

Consigli test ovulazione..

Mara, il 9 Dicembre 2017 alle 13:21 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte.. volevo chiedervi consigli sul test di ovulazione clear blu...qualcuna l’ha mai usato?
Stamattina ho visto il mio primo smile 😊 che lampeggiava, quindi in teoria lampeggerà anche domani e lunedì avrò la faccina fissa con il picco di fertilità... la mia domanda è: quando sarebbe ideale farle l’amore? Mi consigliate di fare stasera e lunedì? O aspetto direttamente lunedi quando ho il picco??
grazie a tutte 😘

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Dicembre 2017 alle 21:30
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati un solo mese e sono rimasta subito incinta con un solo rapporto nei giorni di faccina lampeggiante ed uno solo nelle 48 ore di faccina fissa. Poi non è andata bene ma è un’altra storia.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia meglio oggi e lunedi..cn 24h d ricarica degli spermatozoi ..hanno bisogno d prendere fiato🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci ho messo 1 anno ma non per colpa dei clearblue.. Prima usavo i canadesi e non capivo nulla.. Poi sono rimasta incinta e ho avuto l'aborto ad aprile e da lì ho fatto 2 mesi senza ciclo e poi i mesi successivi senza ovulazione.. Mi sono accorta perché avevo iniziato a usare i clearblue e li usavo costantemente ma non avevo mai la faccina.. Finalmente a settembre ho avuto la faccina per la prima volta e li sono rimasta incinta :-)
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu sei rimasta incinta subito?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio da oggi un gg si e uno no!! A me ha dato direttamente faccina fissa ma per risparmiare non facevo il test tutti i giorni ma a giorni alterni!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me ha lamepeggiato 5 gg....ha smesso di lampeggiare il sesto gg lo svorso mese. Ora sto usando i canadesi...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quelli rosa che danno solo la faccina fissa, ho provato ad avere rapporti prima durante e dopo ma ancora nessun risultato purtroppo 😕
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi anche sa oggi,un giorno sì e uno no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione