Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2023 Perugia

Consigli trattamenti e acconciature per capelli fini

Francesca, il 24 Febbraio 2022 alle 10:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi dei consigli sui capelli fini…qualcuna di voi ha provato qualche trattamento? Qualcuna di voi ha risolto? Se sì come?
Per quanto riguarda l’acconciatura, probabilmente mi farò aggiungere delle Extension e farò un raccolto…

16 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 24 Febbraio 2022 alle 15:36
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!io è anni che li ho così e solo gli ormoni della gravidanza me l'aveva risolto sto squallore🤦‍♀️
    La mia parrucchiera non mi mise nemmeno le exstension per non rovinarli ancora di più,mi aveva fatto una leggera pemanente e quel giorno tantaa taaaantaaaa polverina magica🤭
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Caterina, grazie per avermi dato questa dritta....sicuramente opterò anche io per questo e per farmi fare dei trattamenti, iniziando già a curare i capelli dal primo appuntamento con la parrucchiera, previsto tra 2 sabati!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io molto fini... qualche anno fa il parrucchiere mi aveva fatto un'acconciatura cotonando e dando volume, penso punterò su quello Smiley smile io invece farò un semiraccolto

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io volevo fare un raccolto molto semplice, più che altro per preservarmi dall'eventuale afa...vedremo ora

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, forse sarebbe anche meglio, perché ho il timore che poi si vedano i gancini delle extension Smiley cry

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho molto ma molto fini. Ho fatto una prova acconciatura con la mia parrucchiera che cotonando un po’ mi ha fatto un volume pazzesco. Prova anche tu così puoi evitare di mettere le extension che secondo me appesantiscono i capelli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sto facendo crescere ma non ho ancora idee su come fare l'acconciatura
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, speriamo che ti consiglia al meglio allora! Eh lo so non è facile quando non si conosce. Allora fammi sapere e manda delle foto, mi fa piacere
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, essendo in una città che non è la mia non da molto, incontrerò la parrucchiera che mi ha ispirato di più tra 2 sabati e parlerò con lei
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo parrucchiere ti ha dato qualche consiglio? Ci sono tanti supporti, da posticcio a ciocche di capelli, se fai estension, falle " mobili, così se non le supporti le puoi togliere!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, pensavo di fare un raccolto….
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi affiderei al tuo parrucchiere/a per i trattamenti, comunque l'unico trattamento per capelli fini è la keratina. Per l'acconciatura dipende se sciolta o raccolta, opterei per exstecion non fisse oppure supporti x schignon
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì esatto, integratori e prodotti e extension..è l'unica! Grazie mille

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao e grazie per avermi raccontato la tua di esperienza...io adesso proverò a fare la cura Krin up per tre mesi e vedremo i risultati!!!

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho problemi di capelli da anni a causa della mia sindrome dell'ovaio policistico e c'è poco da fare: pillola anticoncezionale (che prima o poi spero di smettere in favore di altre terapie ormonali), shampoo senza parabeni nè siliconi e specializzato in capelli fragili e varie accortezze.

    Se il tuo problema è, però, solo quello dell'avere i capelli fini (che è semplicemente una loro caratteristica) e non sono nè sfibrati nè hai qualche problema di scarsa ricrescita, puoi solo chiedere alla parrucchiera di aiutarti a creare maggiore volume.

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se li hai fini c'è poco da fare! Puoi usare qualche integratore/maschera per rinforzarli

    Se fai un raccolto assolutamente extensions soprattutto se ne hai "pochi"

    Altrimenti sciolti cercando di dargli volume e corpo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione