Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Marzo 2020 Venezia

Consigli vi pregoooooo!!!!

Gloria, il 1 Maggio 2019 alle 20:43 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera a tutte... vi scrivo per cercare di capire qualcosa in più... premetto che io non sono mai super regolare con il ciclo, in media varia dai 28 ai 31 giorni...
ultima mestruazione 1 aprile.. oggi 1 maggio (tra ieri e oggi doveva venire il ciclo),faccio L ennesimo stick dell ovulazione Clearblue blu con tappo viola . In realtà sono 3 giorni che lo faccio ma questa mattina ho avuto x la prima volta la faccina sorridente lampeggiante con due belle linee . Oggi pomeriggio non contenta ne faccio un altro e la faccina rimane fissa senza lampeggiare.. e la linea vicina al tampone si è intensificata . Vi allego la foto... ditemi qualcosa 🤞🤞🙏🙏 un abbraccio a tutte . Il primo in alto è quello fatto oggi pomeriggio 😘😘

Consigli vi pregoooooo!!!! 1

4 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 1 Maggio 2019 alle 23:14
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di niente spero per te che sia buon segno davvero! Dita incrociate e facci sapere come va! Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Miriam... sei stata molto gentile s rispondermi! Spero tanto che questa faccina fissa sorridente e due linee siano un bel positivo !! Dita incrociateeeeeee! 🤞🤞😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao potrebbe essere buon segno, io ho scoperto le mie due gravidanze con i clearblu ovulazione col tappo rosa però, mi davano due linee forti e faccina fissa ed erano positivi. Ho sentito però che ad alcune ragazze capitava di vedere le due linee per un po' e poi arrivava il ciclo... spero che anche per te sia buon segno come lo era stato per me Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata di dire che L ho usato come test precoce di gravidanza. Prima di comprarne uno .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione