Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Dicembre 2024 Catania

Consigli viaggio di nozze Dicembre 🎄

Alessia, il 7 Gennaio 2024 alle 15:08 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutte 🥰
Quale meta mi consigliereste per un viaggio di nozze nel periodo di Dicembre? ❄️
Io e il mio fm siamo indecisi tra due scelte: New York oppure Dubai, due tipologie di viaggio diverse ma ugualmente belle! Che esperienze avete a riguardo, se qualcuna è partita per queste mete in questo periodo? Vi ringrazio 🤗

4 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 7 Gennaio 2024 alle 19:30
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York a dicembre è a rischio molto freddo e gelo, per come sono io rischierei, perchè mi piace il freddo ma non so se lo considererei…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto lontano ma dicembre mi viene in mente la Nuova Zelanda, dove sono andata io. Noi siamo stati a inizio novembre ed era inizio primavera. A dicembre è estate e quindi è la stagione migliore. New York a dicembre molto bella ma freddissima (ci sono stata per pochi giorni anni fa, all’immacolata). M
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me New York a Natale vince su tutto!😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati qualche giorno a Dubai prima di andare alle Seychelles a fine ottobre. Non nutrivo grandi aspettative su Dubai e invece sono rimasta piacevolmente colpita. A new York non sono mai stata ma dicono tutti che lì l'atmosfera natalizia sia spettacolare. Da un parte troveresti il caldo dall' altra il freddo, quindi dipende un po' da come ve lo siete immaginati. E anche da quanti giorni avresti. Noi a Dubai siamo stati tre giorni e poi ci siamo spostati non so cosa si potrebbe fare in più tempo (o meglio ci sono tante esperienze da fare ma ci vogliono i soldini😅). Diciamo che una luna di miele SOLO Dubai mi sa un po' di riduttivo, forse new York è più 'magica'?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione