- Matrimonio
- Community
Alessia
Catania, Catania · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
36Buonasera. Qualcuna di voi ha organizzato un matrimonio in inverno in particolare nel mese di dicembre? Avete consigli da darmi? Soprattutto sulla location? Grazie
Ciao spose, Sabato mi sposo emozione e ansia e tanta paura che piova 😞
Ciao a tutte/i!!! Mancano tre giorni al grande boom 🤣🤣 l’ansia sta salendo ma cerco anche di godermi questi ultimi giorni. Penso che poi alla fine mancherà anche quest’ansia “bella”. Spero di aver...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
252 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
267 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
271 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM