Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Novello Agosto 2024 Roma

Consigli viaggio di nozze - Isole Fiji

Chiara, il 27 Febbraio 2024 alle 08:30 Pubblicato in Luna di miele 1 7
Ciao spose!! Come va la preparazione? Smiley smile
Scrivo per un consiglio in merito al viaggio di nozze. Io e il mio compagno ci sposeremo il 24 agosto 2024 e stiamo iniziando a prenotare il viaggio di nozze. Per impegni lavorativi ci è impossibile partire prima di ottobre/novembre e la nostra idea era fare un viaggio in Nuova Zelanda e Isole Fiji. Inizialmente pensavamo di partire a novembre, in modo da trovare un clima più mite in Nuova Zelanda, ma ieri abbiamo letto che a novembre inizia la stagione umida alle Fiji, quindi rischiamo cicloni o piogge improvvise. Qualcuna è andata alle Fiji o ha fatto lo stesso viaggio di nozze? Consigliereste di anticipare? Grazie mille, Chiara

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Febbraio 2024 alle 12:46
  • Chiara
    Sposo Novello Agosto 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ohhh grazie mille! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La temperatura è da piena estate, si fa tranquillamente il bagno e si prende il sole 🌞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Agosto 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Alex! Speriamo bene, leggevo ieri che comunque la temperatura a fine ottobre è intorno ai 30 gradi!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Agosto 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Samanta, grazie mille! Purtroppo prima di metà ottobre non riusciamo proprio a partire per impegni di lavoro, però leggevo che in realtà a fine ottobre alle Fiji si trova più caldo che a settembre, anche se c'è rischio di pioggia... che dilemma!! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Fiji (isole mamanuca) per il nostro viaggio di nozze tra la fine di ottobre e i primi giorni di novembre. Non abbiamo avuto pioggia, ma ci sono stati giorni di vento. Per dirti la settimana prima del nostro arrivo e la settimana dopo, sul sito meteo delle fiji davano allerta cicloni.
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato nuova Zelanda e fiji con partenza il 30 settembre, credo sia giusto come periodo a sentire l'agenzia.non riesci ad anticipare? 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La Nuova Zelanda era il viaggio che avevamo pensato anche noi, per settembre, abbinato alla Polinesia Francese..poi noi l’abbiamo escluso sia per i costi che per il tempo a disposizione ( abbiamo massimo 3 settimane e per entrambe le destinazioni tra i giorni di viaggio e i vari spostamenti avremmo perso troppo tempo). Comunque se avete modo io anticiperei la vostra partenza, io onestamente non affronterei un viaggio così lungo con il rischio di trovare maltempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione