Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Consigli viaggio di nozze - matrimonio 28 Maggio 2021

Eugenia, il 21 Gennaio 2020 alle 12:30 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutte, io mi sposo cm da titolo a maggio. Quando partire x il viaggio di nozze? E dove andare?Consigli viaggio di nozze - matrimonio 28 Maggio 2021 1
Voi come ci siete giostrare tra ferie (noi possiamo prenderle qnd vogliamo), posti senza uragani e budget nn mlt alto?

4 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 28 Gennaio 2020 alle 16:20
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eugenia, Smiley smile

    se sei alla ricerca di consigli sulle mete per il vostro viaggio di nozze, puoi chiedere maggiori informazioni ai fornitori della tua provincia inviando delle richieste di preventivo gratuite:

    Viaggio di nozze Napoli

    Nel corso di questo tempo, in Community sono stati aperti dei topic proprio su questo argomento.

    Ecco e conosci gli sposi che sono andati e andranno in luna di miele a maggio:

    topic su luna di miele a maggio

    Facci sapere su quali mete ricadrà la vostra scelta!

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 25 Maggio! Siamo partiti il 27 per 2 settimane a Bali ❤️ € 5000 a coppia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo esattamente un anno dopo di te! Stavamo valutando il sud africa, ho letto che giugno è il periodo perfetto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eugenia!
    Se siete lavorati dipendenti, avete diritto al congedo matrimoniale, potete usufruirne entro 30 giorni dalle nozze, normalmente ^^

    Per la destinazione, io vi consiglio di andare in agenzia e farvi dare un'idea dei costi, perché a seconda del periodo, le opzioni sono parecchie: safari, crociere, mare...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione