Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposa Abituale Giugno 2017 Torino

Consigli viaggio di nozze new york

Andrea, il 9 Aprile 2017 alle 08:08 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao a tutti , visto che la nostra luna di miele si avvicina vorrei chiedere a è stato circa 4 giorni nella grande mela cosa ha usato X muoversi . Ho letto diversi forum e ci sono molti pareri diversi ... c'è chi ha usato i bus hop hop , chi la metro , altri dicono che si gira tutto a piedi ... mah io ho sempre le idee più confuse .. mi aiutate ???

21 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 10 Aprile 2017 alle 17:59
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'agenzia ha consigliato la metro card ricaricabile , credo che faremmo quella
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In base al nostro programma gireremo molto a piedi (abbiamo l'hotel in ottima posizione) e poi useremo la metro per spostamenti piu grandi (per andare a Brooklyn ad esempio o se dobbiamo spostarci velocemente).

Faremo la metrocard ricaricabile. Una per entrambi. Fai conto che noi staremo 10 giorni pero'.

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora opta per la "regular metrocard" e' una carta ricaricabile, sicuramente piu' conveniente rispetto al pagamento delle singole corse.. un'altra cosa: a NY c'e' l'aria condizionata "a palla" se vai nel periodo estivo quindi porta sempre una maglia in borsa.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho girato ma mi pare di non aver visto nulla da 3 giorni
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cammineremo mlt a piedi ma utilizzeremo i taxi... La metro nn saprei.. ho paura di sbagliare direzione, ahhahaha
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oi avevamo l'abbonamento da 7 gg, ma.se non erro c'e' anche da 3 gg...
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie do uno sguardo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Trentasettembre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ny city pass, dai un occhio su internet, se intendi visitare più attrazioni (alcune per me sono un must see) conviene piuttosto che prendere i biglietti singoli
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie , ma per la metro meglio ricaricare ogni volta o fare 7 giorni di abbonamento anche se per noi sarebbero 4 giorni
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi X card cumulativa?
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Nyma hotel dietro l'empire
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sn stata a 9 gg nel mese di agosto. Armati di scarpe comode, xke' dovrai camminare tanto se vorrai visitare anche la piu' piccola parte della citta'. quanto al mezzo di trasporto io ti consiglio assolutamente la metro:arriva ovunque, in qualsiasi distretto, da manhattan a brooklyn al queens al bronx e funziona fino alle 2 del mattino (se non ricordo male). puoi fare l'abbonamento, e' sicuramente piu' comodo. chi ti consiglia di visitare NY a piedi forse si e' limitata a Manhattan, ma NY non e' solo times square, fifth avenue e xentral park, e' molto di piu' e non basterebbe un mese x visitarla!!! io infatti avrei ancora mille cose da vedere...se vai in estate non perderti assolutamente la spiaggia di coney island a brooklyn (in metro dista circa un'ora da manhattan). nel queens, prrcisamente a long island, c'e' lo sky line piu' bello di NY, da li vedi tutta manhattan...
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo una cartina ke ci ha dato l agenzia di viaggio e poi ti assicuro che le strade sn facili non ti perderai te lo dico io che mi perdo nella mia città xke non ho senso d'orientamento tranquilli poi a volte usavamo il cellulare x trovare alcuni posti tipo siamo andati alla Apple e quello sulla cartina non. C era siamo passati in quartieri che forse non ci ripasserei ma comunque ci ritornerei e farei tutto cm prima
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Trentasettembre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi L abbiamo girata praticamente a piedi, però 4 giorni sono pochi per vedere tutto e di sicuro la metro la dovrai prendere, perlomeno per andare a ground zero se alloggi zona Times square, altrimenti a piedi perderesti troppo tempo. Fai la card cumulativa per le attrazioni, consiglio empire di giorno e totr di notte. Fai la crociera, un giro a central park e L ingresso a ground zero. Salterei qualche museo, vivila il più possibile!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metro e piedi!
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci tutto a piedi! Si gira davvero bene NY! Magari ogni tanto la metro ma niente di più! Dove alloggerete?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le strade sono tutte perfettamente perpendicolari e formano dei quadrati, è quasi impossibile perdersi. Noi abbiamo sempre camminato fino allo sfinimento e poi taxi (sono economici rispetto a qua) per tornare in hotel se eravamo troppo stanchi.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dicono tanti così , cioè di girare a piedi ... io però non saprei davvero se è così semplice spostarsi da un posto all'altro senza perdersi
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata un mese qualche tempo Fa a new York, la cosa migliore é la metropolitana o i taxi che costano pochissimo. Per qualsiasi cosa vuoi sapere chiedi pure
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati pochi gg a ny ma abbiamo visto tutto a piedi siamo stati all'empire central park dove stavano le torri gemelle il rockfeller center il palazzo mms time squar insomma non ci siamo fatti mancare nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione