Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia
Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli

Consigli viaggio in Giappone

Tonia, il 22 Agosto 2019 alle 15:35 Pubblicato in Luna di miele 1 6

Buongiorno a tutti.
Il 21 ottobre , partiremo per il nostro viaggio di nozze in Giappone.Le tappe principali saranno 4gg Tokyo- 3gg kyoto- 3gg osaka.Chi di voi ha strutturato un viaggio simile, potrebbe darmi indicazioni sul vostro itinerario svolto?Grazie 😊

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Agosto 2019 alle 17:53
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tonia,

    ti passo i topic degli spose che hanno scelto la tua stessa meta per chiedergli pareri e suggerimenti:

    topic >> Viaggio di nozze in Giappone

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella, io aggiungerei Hiroshima e Miyajima. L'agenzia non ti ha proposto delle escursioni? Da Tokyo le classiche escursioni in giornata sono Nikko e Kamakura o Monte Fuji, il mio fidanzato è in fissa con la foresta dei suicidi (romantico no?! Smiley ups ), da Kyoto (almeno una notte in ryokan) bene per Osaka e Nara e sicuramente tappa al Monte Koya. Non abbiamo ancora fatto questo viaggio, ma lo stiamo programmando anche noi come vacanza per inizio 2020 Smiley laugh

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo Tokyo (5notti), Takayama (2 notti), Kyoto (5notti) e di nuovo Tokyo da dove partiremo. Da Tokyo abbiamo previsto escursione a Kamakura e al monte Fuji, mentre da Kyoto abbiamo considerato le escursioni a Nara e a Osaka (quest'ultima raggiungibile in 15 min con lo shinkansen incluso nel JRP) e al Monte Koya, dove dormiremo una notte nei templi dei monaci. Da Takayama, invece, faremo un'escursione a Shirakawa-go.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi Giappone! Partiamo il 2 novembre per evitare i mondiali di rugby.

    Noi abbiamo previsto 6 giorni Tokyo (incluso gita fuori porta o Nakamura o Nikko), poi ci spostiamo a Kyoto dove stiamo 4 giorni, tornando verso Tokyo ci fermeremo ad Hakone con una notte in ryokan e poi ultimi 2 giorni Tokyo. Poche tappe perche' non ci interessavano Osaka/Hiroshima Smiley smile

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Livorno
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo, noi partiamo il 10 Japan, consigli?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con mio zio a fare un viaggio simile, siamo stati però una settimana a Tokyo, 4 giorni a Kyoto e altri giorni a casa di un amico di mio zio che ha sposato una giapponese. Cosa vuoi sapere? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione