Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno

Consigli viaggio nozze Italia

Sissi, il 10 Febbraio 2022 alle 21:18 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutti!Dopo le nozze vorremmo andare qualche giorno via ma restare in Italia! Ci sposiamo il 24 maggio.... Siamo aperti a tutto montagna, mare, città... Consigliateci per vostra esperienza o perché ci vivete! Anche strutture carine e romantiche! Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Febbraio 2022 alle 09:31
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😍😍 è sempre così romantico farsi un giro tra quelle magiche colline 😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria con le isole Eolie e Lampedusa mi hai dato un idea a cui nn avevo pensato... Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barby! La Liguria viene spessa paragonata alla mia terra di origine la Costiera amalfitana quindi é assolutamente bellissima 😬...
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara! Amo la Toscana 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no ti posso proporre venezia e Trieste, oppure siena, San gimignano, volterra, castellina in chianti, radda in chianti, colle val d'elsa.
    Roma, castel gandolfo, frascati, Ariccia.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Isole Eolie, Sardegna, Lampedusa....

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi Sicilia,Sardegna. Io vivo in Liguria! Anche qui ci sono posti belli!☺🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so di dove tu sia ma io farei il giro dei borghi della Toscana perché li trovo super romantici… oppure in Veneto tra Venezia, Padova, Verona e i vigneti 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in trentino quella era la mia idea di rilassarci in una bella spa e rigenerarci con la montagna che trovo molto romantica e diversa dai nostri luoghi di provenienza
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente avevo pensato sicilia o roma, poi Roma e castelli romani, Marche o umbria. Ora abbiamo prenotato il toscana.
    Comunque sicilia e sardegna sono belle entrambe, trentino dipende cosa volete fare.
    Io lì alternerei la spa alle camminate🤣.
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia!effettivamente la nostra Italia è bellissima e c è l imbarazzo della scelta! Io provengo dalla Campania e lui dalla Puglia quindi qst due regioni le scartiamo... Io ero orientata inizialmente anche io per il Trentino ma molte strutture per ora ho visto che ancora nn hanno aperto le date per la primavera estate... Quindi stavo pensando o Sicilia o Sardegna... Ma siamo aperti a qualsiasi idea
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sissi, noi dalla Lombardia ci sposiamo in toscana e dopo il matrimonio faremo una mini luna di miele di 3 giorni in maremma.
    L'anno prossimo pensavamo di fare una settimana in Trentino alto Adige, diciamo una luna di miele parte 2🤣.
    Potreste andare a Venezia oppure in Liguria, anche nelle Marche o in Puglia o Sicilia, o Sardegna, penso potrei nominati tutte le regioni, di scelta ne abbiamo.Quanti giorni volete fare? Avete già girato un pochino in Italia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione