M
Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta

Consigli Villa Cilento, Napoli

Marlin, il 9 Aprile 2017 alle 21:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 20
Salvato
Rispondi

Sono in alto mare per la ricerca della location,. Tutte quelle che vedo hanno un qualcosa che non mi piace.. nelle ultime scartate c'è il mama casa in campagna che mi era stata raccomandata da tutti ma una delusione quando L ho vista.. ai miei occhi è bruttissima!! Oggi sono stata a Posillipo ho visitato villa vittoria.. che dire panorama mozzafiato menù infinito a prezzo abbordabile ma la struttura aveva delle cose che non mi convincevano!! Ora voglio vedere villa cilento che dalle foto sembra spettacolare.. qualcuno ha avuto modo di partecipare ad un matrimonio?

20 Risposte

Ultime attività da Marlin, il 17 Gennaio 2018 alle 12:11
  • M
    Marlin ·
    • Segnala
    Ho scelto blu marlin club
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Giugno 2019 Caserta
    Linda ·
    • Segnala
    Ciao, anch'io sono in alto mare, alla fine cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    Allora se é così ti consiglio di vedere villa ebla a bellona, villa samuel e villa lea a pontelatone e villarosa di sclavia a liberi. Sono belle proprio e rientri perfettamente nel tuo budget. Se vuoi, puoi vedere anche le foto qui perché sono tra i fornitori
    • Rispondi
  • M
    Marlin ·
    • Segnala
    Il mio budget e di un massimo di 120 euro! Il mare se c'è mi piace ma non è indispensabile mi interessa buon cibo in una bella struttura!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Abbiamo visitato questa villaa e che dire...siamo scappati,c era una puzza di cavalli e poi non ha una sala interna
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

il tuo budget qual è? te lo domando perchè se ti va bene anche la zona lontana dal mare ci sono delle belle ville nel casertano che hanno costi abbastanza abbordabili

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Villa Cilento non ha una sala interna e per questo la depennai dalla mia lista credo che la presenza di una vera e propria sala sia fondamentale...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Io mi ero innamorata di villa Cilento dalle foto ma dal vivo non rende come in foto. Il gazebo non mi piaceva per niente. La proprietaria fu di una scortesia unica.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    La nostra location invece è il SUN'S ROYAL PARK una location fantastica.....l'hai già visitata anche questa?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Io mi sposo nella penisola sorrentina e li ci sono ristoranti dove mangi benissimo e non spendi tantissimo ...Sul vesuvio
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

i prezzi sono 110 euro se includi un solo secondo e 120 se invece ne metti due. Cmq il menù in generale comprende aperitivo, gran buffet, 2 primi, uno o due secondi, frutta, buffet di dolci, torta ed open bar con caffè, amari e limoncello. Poi cmq il prezzo varia in base ai piatti che decidi di inserire ma cmq così già vanno bene perchè non ci sono piatti banali. Ovviamente se decidi di fare un primo a base di mezzo astice oppure aragosta o granchi, allora in quel caso il prezzo lievita

• Rispondi
  • M
    Marlin ·
    • Segnala
    Che prezzi fa villa cilento?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    Quale hai visitato in Zona posillipo? Puoi vedere villa Mazzarella. Ha un panorama bellissimo ma la sala non è molto grande (dipende dal numero di invitati), anche l'esterno dove preparano il cocktail/ buffet non è grandissimo. Prova a visitarla...anche il menu so che è buono come qualità e il prezzo é ottimo.Non l ho scelta proprio per la capienza e perché mi piaceva l'idea di avere un po di verde e una piscina.Puoi visitare anche il vecchio pozzo, è piu rustico e/o villa Lucrezio. Però non conosco i prezzi.

Io ho scelto Villa Vittoria...sembra come dici ma davvero nn lo è. Considera che al momento stanno facendo piccole rifiniture quelle annue quindi nn riesci a vedere la vera bellezza ma avendo visto foto e pareri da chi si è sposato......ti assicuro che è tutt'altro. La ritengo fine sembra di essere accolti in un ambiente familiare. Ha piu spostamenti e poi noi ci siamo innamorati proprio della semplicità e dell'eleganza per non parlare di quegli addobbi floreali e quell atmosfera cosi romantica. Anche qui so che si mangia bene, io ho la prova a Novembre.In ogni caso in zona sono quelle elencate le migliori. Ci sarebbe anche villa Diamante molto bella con menu che partono dai 135euro(io nn l ho presa in considerazione perché gia siamo stati a 3 matrimoni ). Le altre nn mi hanno entusiasmato anzi.....
    C è villa fattorusso è fantastica. Panorama mozzafiato, esterni meravigliosi ma la sala interna nn é granché anzi...anche piccola. I costi sono sui 145 se nn erro
    Verso via Aniello Falcone c é D'Angelo che è una garanzia sul cibo e la terrazza é magnifica. Nn conosco i costi( nn ha il verde)
    C è cilla partenope sui 135euro. La villa nn è -male ma nessun effetto wow a parte il grandioso panorama. Anche il parnaso è bellloAltrimenti devi cambiare zona. Fammi sapere😊😗
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io ho visto villa cilento e siamo stati anche sul punto di sceglierla. Quando siamo andati li per la seconda volta c'era un matrimonio ed era sistemata bene... quella villa ha dei saloni bellissimi ed é bello anche il giardino, pur nella sua semplicitá, peró alla fine abbiamo lasciato perdere perché il pranzo si svolge in un gazebo in giardino e purtroppo questa cosa non siamo proprio riusciti a farcela piacere... si tratta di una struttura molto semplice che a parer mio fa perdere molto alla villa e non le si intona per niente...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    Ciao vedi anche Luna di miele..
    • Rispondi
  • M
    Marlin ·
    • Segnala
    Debora preferirei zona mare ma non ho un badget molto alto quindi anche zona campagna andrebbe bene!
    • Rispondi
  • M
    Marlin ·
    • Segnala
    Nn L ho vista ancora!! I prezzi come sono? Ho un Badget di mass 120 euro. Purtroppo di più non posso poi ci sono tante altre spese mi devo limitare un po'!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Maria!

provato a visitare Villa Mirabilis? in più in che zona vorresti rimanere? hai prefissato un budget ?

• Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    Ciao Maria hai visitato Villa Marinella! Noi ci siamo sposati li fantastica e menù stellato!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    Molto dipende dal budget e se preferisci zona mare o zona campagna..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti