Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Doriana
Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli

Consigli Villa Mazzarella a Napoli

Doriana, il 27 Settembre 2021 alle 10:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 2

Buongiorno, ho iniziato a vedere diverse location per il mio matrimonio. Aspetto per me imprescindibile è una bella vista sul golfo di Napoli che comprenda il Vesuvio, quindi potrete immaginare come mi sia innamorata della vista di Villa Mazzarella.

Ho un dubbio riguardo la gestione degli spazi, noi non saremo tantissimi, circa 100 persone (qualcuna in meno ma non in più): non saremo stretti negli spazi esterni tipo dov'è previsto l'antipasto e l'aperitivo? Vorrei qualche consiglio soprattutto da chi l'ha scelta o da chi è stato a qualche evento lì.

2 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 24 Ottobre 2021 alle 10:12
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tra le tante ville che ho visto, sono andata anche a Villa Mazzarella. Devo dire che non mi ha colpita proprio per gli spazi, anche per la sala. Mi sembrava tutto molto ristretto e ho scelto una location senza vista (pensa che il panorama era la mia prerogativa principale) ma con spazi ampi e i posti a sedere per tutti anche al buffet 😊
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angelica,

ti passo il contatto del fornitore a cui sei interessata così potrai visitare la sua pagina, farti un'idea dei servizi che offre, leggere le recensioni degli altri sposi e, soprattutto, richiedere un preventivo gratuito. Per farlo, fai click sulla frase sottolineata:

👉 Villa Mazzarella

Eccoti anche alcuni post di coppie che si sono sposate proprio a Villa Mazzarella così potrai confrontarti con loro e risolvere tutti i tuoi dubbi:
    👉 Esperienze a VIlla Mazzarella

Hai in mente un tema in particolare per il tuo matrimonio?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione