Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Giugno 2019 Napoli

Consigliatemi una brava make up artist!

Maria, il 27 Settembre 2017 alle 01:57 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao a tutte, io sposo a Giugno del 2019 sto cercando una brava visagista avendo soprattutto il problema della dermatite seborroica. Voi chi avete scelto? Accetto consigli...

5 Risposte

Ultime attività da Debora, il 3 Ottobre 2017 alle 11:53
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria e benvenuta tra noi!

    Antonella ti ha passato il link dei fornitori della tua zona, puoi anche dare un'occhiata anche a Trattamenti estetici Napoli e contattare i fornitori per richiedere maggiori informazioni e un preventivo gratuito.

    Consulta anche questi topic:

    Visagista Napoli

    Trucco marcato o naturale?

    Un bacino

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Alessandra CarelliSmiley smile ma anche Dalila Piccolo è molto, molto brava
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non so come ti chiami.. Piacere!Sono di Melito, comunque oggi ho contattato a Nancy Gaudino e ho un appuntamento con lei ad ottobre, visto che al momento si trova fuori Napoli. La seguo da tanto e poi mi hanno detto che è molto brava
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria. Ho visto che sei di Napoli. Anche io, ma non so tu di che zona, io vicino Pompei. Cmq ti consiglio Virginia Vaiano!! La trovi qui su Matrimonio.com e più semplicemente su facebook. È stata lei a truccarmi il giorno del Mio Matrimonio e posso assiulcurarti che è davvero bravissima. Non si limita solo a truccarti. Ci sono vari pacchetti tra cui scegliere. Come lo scrub viso, maschere, trattamenti vari. Insomma in vase a quello di cui hai bisogno!! E poi è una ragazza molto umile e simpatica!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, prova a guardare i fornitori della tua zona, ti lascio il link https://www.matrimonio.com/trucco-sposa/napoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione