Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2024 Napoli

Consiglio

Dolceluna, il 6 Settembre 2022 alle 15:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buon pomeriggio, ieri ho scritto nel forum la mia idea, ossia usare come segnaposto profumi con il nome del tavolo corrispondente all'essenza. Però sto pensando che non è idoneo per gli uomini..come devo regolarmi? Usare una fragranza standard per loro? Help😳 per le boccettine ho pensato a questeConsiglio 1

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Settembre 2022 alle 15:52
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ci sono problemi per gli uomini
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera, io non lo gradirei 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di inserire fragranze standard per i maschi e standard per le donne altrimenti rischi che ognuno vede quello dell’altro e dice che è più bello. Purtroppo accade anche se metti un sacchetto colorato diverso dall’altro. Ci saranno sempre quelli che diranno all’altro: “mi dai il tuo colore mi piace di più?” Per il problema piace o no questo può accadere con tutti i segnaposto. È brutto dirlo ma se non piace lo riciclano a Natale. Non è un problema tuo, l’importante è che piace a te. Tanto qualsiasi cosa fai, se vogliono lamentarsi, si lamentano
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è bella e originale. Non so quanto possa essere dispendiosa o complicata attuarla. È vero anche che non tutti amano i profumi e che la scelta del profumo è anche molto personale. Senza contare che potrebbero esserci persone allergiche o intolleranti alle componenti dei profumi. A me ad esempio fan venire il mal di testa anche solo a sentirli addosso a qualcuno 😢
    • Rispondi
  • Pablo
    Sposo Abituale Luglio 2023 Biella
    Pablo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia molto gradita da parte dei maschi. Ma. Si. Propio devi cerca qualcosa di fresco come Fraganza...
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non è idoneo “per gli uomini”? Più che altro non è l’ideale a tavola: le cose profumate rischiano di alterare, per il nostro naso, l’odore del cibo.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la tua stessa idea..poi ho lasciato stare, troppo complicato e dispendioso 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli uomini puoi andare sul pino o il muschio...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come tante ti hanno detto l'idea é complicata perché il profumo é molto personale. Se proprio vuoi mantenere l'idea dei profumi secondoe dovresti trovare un segnaposto con profumi per ambiente
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'idea è molto bella ma la vedo difficile il profumo è molto personale secondo me una fragranza può non piacere a tutti
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea è molto bella ma se fare le bomboniere gastronomiche è difficile questo ancora di più ! Il profumo è veramente troppo personale
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell' idea ma un pó complicata
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è carina però secondo me il profumo è troppo personale ☺️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complicato...dovresti mettere una fragranza femminile per le donne e maschile per gli uomini però poi il profumo.potrebbe non piacere....se è possibile come oggetto lo lascerei vuoto poi ognuno lo usa a suo.piacere
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una bella idea... Anche gli uomini usano il profumo, al posto tuo userei una fragranza unisex
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione