Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Principiante Maggio 2027 Napoli

Consiglio

Fabiana, il 25 Luglio 2026 alle 06:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao raga sono sempre io
Siccome il matrimonio mio sarà un misto tra Italia e Capo Verde ..e sarà tt sulla spiaggia
Allora io avrò due damigelle e un pagetto Siccome le bimbe sn grandi avevo pensato al cestino cn i petali dentro E il piccolino vedremo cosa vorrà fare 😅🤣🤣
Poi le fedi le porterà il mio cagnolino Ma alla fine del rito qui in Italia 50 anni fa si portava il riso .. ora non so se far cn i petali sempre bianchi oppure nulla … voi cosa mi consigliati … io sn sincera se riuscissi a far kitesurf subito dopo il rito mi cambierei metterei una muta e andrei verso l orizzonte facendo kite (ma la vedo dura ) Anche xke non ho minimamente idea di star tt il pomeriggio cn l abito da sposa 👰🏽‍♀️ Dopo il rito ;costume 👙 e via ..Un po folle cm idea ma io voglio massima libertà sia x me che x gli ospiti eh

10 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 1 Agosto 2026 alle 07:42
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee mile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che una piccola lavagnetta con un messaggio tipo "Arriva la sposa!" possa essere un'idea carina e semplice da realizzare. Magari potresti proprio scriverci "Kitesurf dopo?" Smiley laugh

Adoro questa cerimonia fuori dal comune!

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea dei petali è molto carina
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ti consiglio di fare proprio come vuoi Smiley smile

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro è x rendere più partecipe la famiglia di mio marito mi dispiace che vedano solo le damigelle che sono figlie della mia testimone
    E di loro nn c’è nessuno
    Ma avrà 3/4 anni nn di più
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Essendo rito in spiaggia penso i petali siano più adatti. Quanti anni ha il paggetto? Sotto i due anni secondo me non ha molto senso farli partecipare, anche se ho visto gente che voleva coinvolgere bambini di pochi mesi 🤭
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Puoi fare quello che vuoi, non é obbligatorio assolutamente nulla specie non essendo un rito legale ma solo simbolico, dato che vi siete già sposati. Quindi puoi davvero anche sposarti in costume direttamente Smiley laugh
    Anche paggetto e damigelle non sono obbligatorie quindi se riescono a seguire le vostre indicazioni e hanno piacere, ok...ma altrimenti puoi lasciarli liberi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco, mio marito e campano io calabra non abbiamo seguito l'usanza di invitare tutti i parenti dalla a alla z oppure amici ,abbiamo fatto un matrimonio intimo al lago di garda con un massimo di 50 persone...i miei nipoti i due piccoli avevano 4 anni entrambi e sono stati bravi seguendo i più grandi di 9 e 10 anni....dai sono convinta che sarà bellissimo da te🥰
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Lucia io nn voglio il matrimonio all italiana e sopratt alla Napulegna
    Io voglio una cosa carina semplice e sopratt molto easy per tutti in primis x me 🤣🤣 ti dico solo che il gg del matrimonio civile ,mi sn concessa un massaggio e un bagno nel oceano alle 15 ero al comune. ☺️🤗
    Per quanto riguarda gli sparapetali nn penso che siano adatti perché il mio cane ha paura anche della sua ombra quindi anche il minimo botto gli verrebbe un colpo Già deve affrontare un viaggio di andata di 6 ore .. almeno x il resto voglio lasciarla tranquilla senza ansie e paure Il pagetto si potrei mettere una lavagnetta semmai con i nostri nomi ma lui è davvero piccolo avrà max 3 4 anni quindi dobbiamo anche vedere se camminerà verso la navata come gli spieghiamo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana io al mio matrimonio ho preso i petali alle mie damine con i cestini di colore bianco ed un tocco di rosso,il paggetto piccolo ha portato la lavagnetta colla scritta accompagnato dal fratello più grande che portava le fedi,l'idea del tuo cane che porta le fedi e bellissimo ,poi mi piace dell idea del costume dopo il rito😍
    PS io ho comprato anche gli sparapetali per farli sparare all uscita della chiesa ed entrata location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione