Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza

Consiglio!!!!

Francesca, il 27 Settembre 2015 alle 10:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 19

Buongiorno sposine/i, anche se ci vuole ancora un po alle nozze, siamo alla ricerca dei mobili per la nostra casetta.

Abbiamo bisogno di un consiglio sul tavolo della sala, da premettere che comunque sarà il tavolo dove mangeremo tutti i giorni perchè in cucina no abbiamo tavolo, ci siamo innamorati di 2 tavoli, rispettivamente tavolo tonin modello tokio che è questo:

tonin tokio

tonin tokio

il modello midj pechino:

midj pechino

midj pechino

Ora il dubbio è: questi tavoli sono davvero molto belli, secondo noi, ma abbiamo paura che siano ingombranti i piedi del tavolo, quindi scomodi per sedersi.

Quindi stavamo optando per un terzo tavolo, più semplice:

midj mambo

midj mambo

che avendo le 4 gambe sarà sicuramente comodo.

Cosa mi consigliate? qualcuna di voi ha i modelli pekino o tokio?Come si trova???

Scusate per la lunghezza del testo!

19 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Ottobre 2015 alle 22:37
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti me lo stanno sconsigliando in tanti,stiamo valutando anche il legno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora siamo indecisi stiamo valutando anche il legno adesso!!!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io a priori sono contraria al vetro nei tavoli, rimangono macchie continuamente e sono troppo delicati. Tra questi tre il primo M piace più di tutti
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Novella Giugno 2016 Cosenza
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Franciii anche a me piace così il tavolo Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per i consigli vi farò sapere quale sceglieremo !!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ti consiglio il primo!!!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tra il 24/10 e l'1/11 passi da Roma ci ristà Moa Casa Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Grazy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è davvero molto bello!!!!!io opterei per quello.....alla fine basta farci un po di attenzione....e diventa perfetto anche per tt i gg!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti tavoli molto belli...Essendo un tavolo da salotto puoi giocare con con le gambe...Noi stavamo valutando il modello Arcos di Tonin...Ti sconsiglio l'ultimo per la pulizia...E una palla ogni volta che lavi per terra dopo dovrai lavare tutte le gambe perché sicuramente avranno schizzi, idem appena avrai un bimbo che gattonerà...Poi se posso ti consiglio il cristallo bianco e non effetto a vetro perché ti faresti il fegato amaro ogni volta che viene qualcuno a trovarti, sembra casualità mai accorgerai che magari accendendo una determinata luce ecc ecc sarà pieno di aloni perché pulirli è stressante Smiley xd
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me il secondo è molto carino però essendo in vetro o cristallo non lo vedo molto comodo per mangiare tutti i giorni, forse l'ultimo hai ragione sarà più comodo...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono tutti e 3 allungabili:...per i bimbi sono pericolosi ma provvederò ai paraspigoli Smiley xd grazie comunque del consiglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio,mi sarebbe piaciuto anche un tavolo con il ripiano in legno,ma non starebbe bene con l'arredamento che stiamo scegliendo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie cercavo proprio un consiglio sulla comodità per le gambe...Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pechino da sempre lo amo :Smiley heart ho avuto modo di sedermici a moa casa e è comodo anche x le gambe, e ok che io le ho corte, ma quando mi siedo occupo lo spazio di un cestista Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente ti consiglio l'ultimo quello con le 4 gambe e ti spiego il perché e più semplice ed e più adatto a mio avviso a un tavolo che userai tutti i giorni gli altro li vedo più di abbellimento calcola che ci dovete mangiare avreste ospitiospiti sicuramente avreste dei figli quindi sai i bambini sono imprevedibili un giorno si siederà anche lui io le valuterei bene tutti questi consigli io che convivo ho un tavolo simile ma in legno non in vetro ti dirò mi trovò bene oddio il mio consiglio e soggettivo la scelta e tua
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi, sono bellissimi questi tavoli, ma si allungano? Avendo un unico tavolo la cosa importante è che sia allungabile. Poi scusate se vedo pericoli ovunque, ma augurandovi di avere presto dei bellissimi bimbi in giro per casa, non posso far altro che guardare quegli spigoli così pronunciati e sentirmi male! Se scegliete uno tra questi, munitevi di coprispigoli in gomma (e assicuratevi che i piccoli non li sfilino di continuo...)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il primo tavolo molto bello ma nn è male anke l ultimo. .Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione