Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa VIP Luglio 2017 Lecce

Consiglio..

Vale, il 17 Aprile 2016 alle 17:12 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao ragazze...ho bisogno di un consiglio...noi avremo testimoni uomini e un paggetto di 2 anni...niente donne (tranne me)...le damigelle adulte non mi piacciono molto...è brutto secondo voi?

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 17 Aprile 2016 alle 19:48
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si scelgono le persone per i ruoli importanti in base al sesso ma in base a quanto tu ci tenga, quindi non farti problemi Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è brutto.....noi avremo la mia sorellina che porta le fedi e i testimoni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno fa come crede, io avrò solo mio figlio che porta le fedi...e solo testimoni

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti importa... se sono giustamente i vostri testimoni e li avete scelto non crearti questo problema... io non avrò paletti, damigelle e niente di simile... avrò ciò che piace a me...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora secondo me non è un gran problema...un mio amico come testimone oltre a due amici ha messo la sorella...credo che ognuno scelga chi vuole e basta...e poi le persone invitate sanno che sono i vostri fratelli quindi non si metteranno certo a pensare del perché hai dei testimoni uomini
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo testimoni,i nostri fratelli...ed il paggetto piccolo x le fedi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no...nel senso che ognuno sceglie le persone più vicine a se che ha se nel tuo caso sono uomini non vedo perché non debba essere così...io avrò tre testimoni donne ma perché sono le mie migliori amiche s'e avessi avuto ad esempio 3 fratelli con un rapporto stupendo magari avrei scelto loro...poi secondo me dipende se sono damigelli o testimoni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione