Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari

Consiglio

Serena, il 15 Maggio 2017 alle 15:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Salve sposine vi posto la foto di una lavatrice che a mio parere sembra buona ma volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto questo acquisto e come si trova

Consiglio - 1

Consiglio - 2

17 Risposte

Ultime attività da Serena, il 17 Maggio 2017 alle 13:24
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli ne farò tesoro per la scelta per ora sono molto tentata verso questa...ma siccome è una spesa che compiremo tra un mesetto voglio ponderare bene.... per questo volevo un consiglio da voi per fare una buona spesa 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio una lavatrice a pompa di calore e classe A+++ o A-40 che consumano meno. Le marche migliori sono la Miele e AEG. Io ho preso l'ultima lavasciuga della AEG e mi sto trovando molto bene, è silenziosa e consuma poco.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena io ho questa lavatrice ma modello slim e mi trovo molto bene, non è rumorosa, ha tanti programmi ed è comoda perché puoi anche programmare i lavaggi ( esempio farli iniziare all'orario che tu stabilisci)! Per me è buona😉👍 te la consiglio!
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho la candy slim e mi trovo benissimo ha molti programmmi e pulisce bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno mi ha suggerito anche la lavatrice marca Candy... Che ne dite?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho comprata da poco ma devo dire che non mi trovo per niente male, anzi, ho notato che già a 30 gradi il bucato viene molto bene. Smiley smile te la consiglio.Ps. La mia è da 8 kg e Slim (profonda 45 cm)
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una hotpoint 9 kg..
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a casa abbiamo una Samsung e a mio parere è davvero ottima! La sceglieremo anche per la nostra casa. Mi sembra che quella che avessimo visto noi fosse da 6 kg classe A+++ e costasse intorno ai 380€,ma la prenderemo online
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene, È una mano Santa.. io ti consiglio di tenerli mezza giornata allo stendino e poi mettere le robe in asciugatrice così stanno meno tempo e consumi meno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie prima di tutto per i consigli.Ma per il momento (si che vediamo i prezzi questo è quanto che normale) ma principalmente volevo sapere se avete una lavatrice della stessa marca e caratteristiche e sapere come vi trovate...perché dopo tutto la lavatrice una volta la compri ed e meglio che la si prendi byona 😊
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da unieuro una samsung con 9 kg di carico, l'add wash, 1400 giri, classe A+++ e altro, veniva lo stesso prezzo; quindi conviene di più. Questa te la sconsiglio!

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho l'asciugatrice praticamente identica a questa.. su eprice.com

    lavatrice + acqiugatrice samsung 600€ sono a++, ottime!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi più o meno sono quelli, devi solo vedere nei vari negozi se ci sono promozioni ineterne che ti fanno avere uno sconto11 il mio fm lavora all'unieuro perciò nessun problema con alettrodomestici Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzo si e ottimo ed è un punto a vantaggio della lavatrice...e la garanzia la si fa x cosi poco e meglio farla non si sa mai e buono tenerla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come ti trovi con l'asciugatrice? Vorrei farla come spesa ma sono indecisa...alcuni mi dicono che non ne vale la pena e consuma tantissimo
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella e anke cm prezzo è ottima!!!! La Samsung cm marca è buona io farei anke la garanzia di 5 anni aggiungendo 60€ in più così in caso sei coperta! Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che abbia molti programmi e le caratteristiche sembrano buone, io ho L asciugatrice Samsung
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione