Ciao a tutte!
È il primo mese che io e mio marito proviamo a beccare la cicogna ed è anche il primo mese in cui non prendo la pillola anticoncezionale per cui ho diversi dubbi.. il mio ultimo ciclo (da sospensione pillola) è stato il 23/04 per cui secondo l'app Flo dovrei aver ovulato il 06/05.. abbiamo avuto rapporti non protetti in quei giorni ma non troppo mirati essendo solo il primo mese di tentativi.. sempre secondo l'app il ciclo avrebbe dovuto arrivarmi ieri xo x ora non si vede nulla e da lunedì ho avuto qualche doloretto di pancia tipo ciclo ma nulla..
il mio dubbio nasce dal fatto che il 14/05 ho avuto un incidente in motorino non grave x fortuna ma mi hanno cmq portato al pronto soccorso e volevano farmi i raggi quindi io ho detto che non sapevo se ero in cinta o no x cui mi hanno fatto le beta e risultavano negative..
La mia domanda è..secondo voi potrei essere cmq incinta xchè x le beta era troppo presto x cui dovrei fare un test tra qualche giorno oppure non devo farmi illusioni e passare al prossimo mese direttamente?
Scusate tanto il poema ma era una cosa lunga da spiegare! 😅😅😅 Grazie mille a tutte in anticipo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM