Ciao a tutte!
È il primo mese che io e mio marito proviamo a beccare la cicogna ed è anche il primo mese in cui non prendo la pillola anticoncezionale per cui ho diversi dubbi.. il mio ultimo ciclo (da sospensione pillola) è stato il 23/04 per cui secondo l'app Flo dovrei aver ovulato il 06/05.. abbiamo avuto rapporti non protetti in quei giorni ma non troppo mirati essendo solo il primo mese di tentativi.. sempre secondo l'app il ciclo avrebbe dovuto arrivarmi ieri xo x ora non si vede nulla e da lunedì ho avuto qualche doloretto di pancia tipo ciclo ma nulla..
il mio dubbio nasce dal fatto che il 14/05 ho avuto un incidente in motorino non grave x fortuna ma mi hanno cmq portato al pronto soccorso e volevano farmi i raggi quindi io ho detto che non sapevo se ero in cinta o no x cui mi hanno fatto le beta e risultavano negative..
La mia domanda è..secondo voi potrei essere cmq incinta xchè x le beta era troppo presto x cui dovrei fare un test tra qualche giorno oppure non devo farmi illusioni e passare al prossimo mese direttamente?
Scusate tanto il poema ma era una cosa lunga da spiegare! 😅😅😅 Grazie mille a tutte in anticipo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Fotografi garanzie ANFM