Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Consiglio

Eugenia, il 19 Ottobre 2019 alle 09:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao spose stamattina stavo pensando ad una cosa...

Anni fa ho fatto la babysitter a 4 miei cugini. Qnd mi sposerò vorrei coinvolgerli in qlk modo. Ma nn so come!
Nnt damigelle xk poi sembrerebbe brutto nei confronti dei cugini di fm...Quel giorno avranno 23, 24, 17 e 14 anni Ovviamente possono vestirsi come vogliono. Quindi anche nnt a tema. Xo vorrei qualcosa che restasse impresso cn un ruolo importante...Avevo pensato a chi consegna i confetti fuori la chiesa Ma nn so dato k poi potrebbe sembrare brutto cn gli altri cugini. Voi k idee avete da darmi? Consiglio 1

4 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 19 Ottobre 2019 alle 22:55
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non saprei allora.. hai valutato l’idea della Wedding bag fuori chiesa? Così che potrebbero distribuirle loro?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti dal presupposto che qualsiasi cosa tu scelga di fargli fare sarà brutto nei confronti degli altri se non vengono coinvolti! Di attività ce ne sono tante da quelle che hai già detto tu, potrestivfargli portare l'offertorio, oppure fargli distribuire i libretti della messa....
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Consiglio 2
    Consiglio 3x le stelline avevo pensato a qst idea....X i coni riso ci pensa il fioraioE non farò i palloncini.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere di distribuire i coni del riso o delle Wedding bah se hai idea di farle fuori chiesa, oppure potrebbero distribuire dei palloncini da far volare o delle stelline da far accendere durante il taglio della torta.. 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione