Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Consiglio

Sara, il 17 Novembre 2019 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Sposine..io mi sposo a maggio 2021.. la chiesa ancora nn la posso prenotare se ne parla a gennaio mi è stato detto..ora io ho iniziato a bloccare il ristorante e il fotografo.che dite sto sbagliando? Ho pensato di fare così tanto mal che vada cambio chiesa ma non data.. pultropp la chiesa a due parti se ne parla a gennaio 😤

9 Risposte

Ultime attività da Mariele, il 17 Novembre 2019 alle 14:48
  • Mariele
    Sposa Abituale Luglio 2022 Brindisi
    Mariele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà il 2 giugno 2021, abbiamo bloccato già chiesa, ristorante, musica e fotografo. Anche per me la chiesa è stata l’ultima cosa bloccata, perché il parroco non c’era. Però poi mi è andata bene comunque.. però se non sei particolarmente legata a quella chiesa non ti preoccupare, piuttosto blocca musica, fotografo e ristorante in caso non sono disponibili.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me anke tre anni prima bloccano i fornitori..anke io volevo attendere ,ma ho visto che già avevano molte date x il 2021 😱
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci tieni particolarmente a quella chiesa hai fatto benissimo!Oddio quando leggo i post delle altre spose 2021 mi viene l’aansia...sono l’unica che non ha fatto ancora NIENTE😱😱😱
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avresti potuto aspettare, alla fine manca ancora davvero tanto tempo.. Non c'è motivo di correre.. Noi abbiamo iniziato 1 anno prima e ci troviamo ora a dover solo aspettare senza fare niente, quindi con 2 anni di anticipo forse è davvero tanto..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficilmente le chiese riservano la data con tanto anticipo, come hai giustamente detto la chiesa puoi cambiarla, quindi tutto in regola 😉
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho bloccato il ristorante senza la conferma della chiesa, però li ho avvisati dicendo che la chiesa non mi aveva ancora fermato la data, mi hanno detto di non preoccuparmi che in caso spostavamo data, poi alla fine tutto bene la chiesa mi ha confermato
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai una chiesa in particolare nella quale vuoi sposarti fai bene! Io ce l’avevo ma mi ero talmente innamorata della sala che ho scelto che avrei cambiato chiesa per mantenere la data con la sala! 🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente, perché ciò che vanno più a ruba sono i ristoranti, i fotografi e le band. Ed eventuali parricchieri e truccatori molto rinomati
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    Se non ti dispiace l’eventualità di sposarti in una chiesa diversa da quella secondo me hai fatto bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione