Irene
Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo

Consiglio

Irene, il 30 Gennaio 2020 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato
Rispondi
Ciao sposine... sono un po' pensierosa. In tipografia ho ordinato una scatola di portafedi personalizzata. Qui sotto vedete la tipologia della scatola... le nostre iniziali saranno incise però dato che il nostro tema è Marvel non lo so se lasciare la scatola bianca ovvero stile shabby oppure è meglio se gli dico di fare una scatola rustica. Poi è possibile anche di mettere il disegno... cioè questa è stata una scatola preparata a tema peonia quindi al caso mio si potrebbe mettere qualche disegno di stile fumetto. Ma non lo so se mettere il disegno della partecipazione oppure lasciarla tutta semplice solo con le iniziali.

Secondo voi?Consiglio 1

18 Risposte

Ultime attività da Irene, il 1 Febbraio 2020 alle 08:31
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    Grazie a tutte 💖
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala

Potresti rivestirla con la carta del fumetto in alcuni punti e poi farla incidere con le vostre iniziali e come base di colore puoi scegliere o un colore del fumetto scelto oppure un grigio chiaro chiaro.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Secondo me non è in tema però non è necessario che sia tutto tutto in tema..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che la mia idea ti sia piaciuta e di esserti stata utile. Smiley xd

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣 l'idea non è male 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    Oooo... è bellissima come idea... sì sì... questa cosa di fumetto in bianco mi piace un sacco... grazieeee 💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala

Ah certo.. molto più bello! Beh ora voglio una foto sull'album con lo scudo!

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    No...quello di Capitan America 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    La scatola la puoi rivestire con pagine di fumetto, è piccola e non si noterebbe molto, per i libretti potevi farli si bianche, ma con le strisce di separazione per le varie vignette come se fosse una pagina di fumetto ancora in bianco. Non stonerebbe e tu avresti un richiamo al tuo tema, se ti piace lasciare in bianco anche la scatola potresti fare la stessa cosa sulla scatola, come se fosse una pagina di fumetto in bianco che tocca a voi da questo momento colorare, è anche romantica come cosa. Non ci fate caso sono patita di fumetti anche io. Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

Avrebbe messo il casco di iron man??

Gli uomini sono proprio strani....

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    Beh se dipendeva da mio fidanzato...pure l'abito sarebbe a tema 🙈🙉🙉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

Vabbè.. ma è talmente piccola, che se la volete fare a tema ci sta..

Non è che riempite la chiesa di hulk, iron man o capitan america... Smiley xd

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    Il motivo della partecipazione è uno sfondo stile fumetto. Per questo sono indecisa
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    È vero... però comunque noi anche a casa abbiamo diversi quadri dove si potrebbe mettere.
    Io più che altro mi preoccupo per la chiesa... perché anche il libretto di messa l'ho ordinato con una copertina semplice senza richiamare il tema e sinceramente non mi sembra tanto carino di portare lo stile fumetto in chiesa... però il mio FM è partito con questa idea...🙄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    Richiama il motivo della partecipazione
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    Sì... infatti non volevo i soliti cuscini. Già che abbiamo questo tema particolare... cerco di dare un tocco speciale dappertutto 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

Io la lascerei semplice.. così potrai utilizzarla in casa.. a farla a tema marvel, ricorderebbe il tuo matrimonio, ma magari in casa stonerebbe.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Mi piace molto soprattutto perché potete personalizzarla. Diversa dal solito cuscino visto e rivisto😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti