Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara

Consiglio!

Gaia, il 28 Aprile 2020 alle 14:22 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze! 🤗 Sono curiosa, c'è qualcuno che ha organizzato (o no) la sua "prima volta" per avere un bambino?

Io la vorrei organizzare un questi giorni 😍 ho sempre pensato fosse un momento intimo, romantico e delicato... Voi cosa mi raccontate? Cosa avete fatto? Cosa sconsigliate? Cosa invece avreste voluto (nel caso)?

7 Risposte

Ultime attività da Monica, il 29 Aprile 2020 alle 10:24
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo...spero per voi che basti una volta e via ma di solito non è così..

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalla coppia. Noi non abbiamo mai organizzato cose con candele o altro (anche perché se poi mi si brucia tutto?😂) a noi la ricerca è iniziata in modo naturale, ne avevamo parlato ma mai deciso e un giorno durante un rapporto è venuto naturale. Comunque se pensi che possa essere carino fallo, alla fine un po’ di romanticheria fa sempre bene
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato fosse il caso di "organizzare" nostra prima volta comprando qualche candela e mettendo su qualche musica romantica (che sto scegliendo). Per lo meno io mi sono immaginata questo.... Abbiamo sempre avuto rapporti protetti, da qualche settimana ho iniziato (sotto consiglio della ginecologa) a prendere l'acido folico in anticipo... Visto che ci ha dati da poco il via libera, avrei voluto "aprire le danze" con qualcosa che ci lasciasse entrambi il ricordo 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non organizzare nulla magari fosse buona la prima!! Se inizi a vivere così la cosa non te la cavi più! Devi avere rapporti normali quando vi va e magari monitorare l'ovulazione per avere rapporti più mirati ma ti consiglio di vivere la vostra sessualità in modo naturale e normale senza pensare che ogni rapporto sia finalizzato a quello. Se vuoi organizzare una serata più romantica fallo ma senza pensare al discorso concepimento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non organizzare niente.. Ma andare liberamente senza protezione. Così la vivete più serenamente anche perché non è detto che ci si riesce al primo colpo 😉
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo organizzato niente di che, semplicemente avevamo deciso di non prendere più precauzioni, ma è stato speciale e naturale come sempre. Non credo ci sia bisogno riorganizzare qualcosa, anche perche ci possono volere molti tentativi prima di centrare l'obiettivo... Meglio viverla serenamente e con spontaneità e naturalezza. Questo è solo il mio pensiero 😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia,
    Cosa intendi per organizzare?
    Secondo me è una cosa intima si, ma anche spontanea.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione