Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza

Consiglio

Erica, il 13 Giugno 2020 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze. Chiedo un vostro consiglio xk qui si diventa sempre più impazzite. Allora ahe questo mese (x chi si ricorda la mia storia) ho preso clomid (due pastiglie), ho fatto tutti i monitoraggi e finalmente al 21gg avevo un bel follicolo di 21mm. Il ginecologo mi ha fatto fare iniezione gonasi 1000 il martedi sera e il giovedi pome si è visto il corpo luteo...oggi sono al 9po e da questa mattina ho dolori all ovaia destra dove ho ovulato. Sono andata in bagno e ho trovato del sangue..i dolori sono proprio quelli da ciclo...possibile k il gonasi mi faccia arrivare il ciclo cosí presyo?o k magari avendo ovulato più tardi allora il ciclo arrivi lo stesso in 30gg?ho già scartato l ipotesi di perdite da impianto...voi k ne pensate?avete esperienze?

4 Risposte

Ultime attività da Erica, il 13 Giugno 2020 alle 20:28
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai avuto spotting premestruale quindi x me è tutto nuovo...grazie giusi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti rimane che attendere cara.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 19...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non ho esperienza riguardo al Clomid e Gonasi ma, la perdita che hai avuto potrebbe essere spotting premestruale anche se mi auguro di sbagliarmi e che possano essere perdite da impianto. Per quando non aspetti il ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione