Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara

Consiglio...

Gaia, il 25 Luglio 2020 alle 19:19 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, non so a chi rivolgermi e ho bisogno di un parere: dunque io sono rimasta "incinta" nel mese di maggio e ho avuto una bruttissima esperienza con una gravidanza bio chimica che si è conclusa con ciclo il 7 di giugno. Il mese successivo mi hanno prescritto (dopo tutti i controlli) 3 integratori di cui non riesco a trovare un riscontro sull'efficacia: il primo é il fertifol (acido folico normalissimo che conosco e sono certa dei suoi effetti), il secondo è il genante e il terzo e kirocomplex. Il ginecologo me li ha prescritti dicendomi di prenderne uno per tipo alla mattina prima della colazione e una sola pastiglia di genante a mio marito. Qualcuno li conosce? Funzionano?



A luglio ho avuto il ciclo e ora stiamo riprovando aspettando agosto l'esito che ci auguriamo sia positivo... Anche se nel frattempo ho qualche pensiero perché l'ovulazione stranamente mi è venuta subito dopo le mestruazioni e poi ho avuto qualche perdita a distanza di giorni a chiaro d'uovo... Fate conto che mi sono finite il 14 e il 15 ero in ovulazione fino al 18. Dopodiché muco secco o appiccicoso... Secondo voi è troppo presto per pensare se ho concepito o meno?
Grazie a chi risponderà ai miei dubbi...

4 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 25 Luglio 2020 alle 23:05
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio possa non arrivarti il ciclo.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dovrebbero venire il 5 agosto... Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli integratori magari non fanno subito effetto, comunque puoi sperare,almeno finché il ciclo non arriva la speranza c'è sempre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione