Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma

Consiglio

Serena, il 3 Agosto 2020 alle 15:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte 😘

tempo fa avevo ordinato delle scatoline, poi invio foto, da dare come sacchetti alle persone non invitate al matrimonio....purtroppo ne ho ordinate molto di più 🙍😬 che ne dite se le utilizzo come segnaposto??? Dentro la scatolina metterei 5 confetti di vari gusti e la potrei utilizzare anche come confettata, xche vorrei evitarla....aspetto un vostro consiglio o qualche altra idea Consiglio 1


12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Agosto 2020 alle 20:22
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li usai per i confetti della promessa! Il peggior acquisto di sempre! Solo a guardarli si sciupano e in più montarli è stata un impresa!


    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina l’idea di usarla per la confettata
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le avevo comprate ed è stato uno dei momenti più dolci dei preparativi mettermi ad assemblarle. Li ho preferiti alla confettata per un semplice motivo. Dopo il pranzo di nozze, si è stanchi, fin troppo sazi per fermarsi alla confettata. Più volte mi era successo da invitata di rimpiangere poi di non aver portato via i confetti, ma lì per lì l'idea non mi sfiorava nemmeno. Perciò ho deciso di mettere 11 confetti per invitato (pare che debbano essere sempre dispari) e di darli con la bomboniera. Trovo l'idea del segnaposto forse ancora più bella.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo usate nel 2016 quando mi son sposata, le avevo consegnate con la partecipazione e le ho date ai non invitati 😄 non possono che piacermi! Non so se ti sposi in tempo covid ma a parer mio prepararle già fatte per la confettata è un ottima idea anche più igienica della confettata (visto i tempi può esser un accortezza..) mi piace però anche molto come segnaposto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea azzeccata😉io li usati identici come segnaposto al mio matrimonio, ho solo cambiato il fiocchetto in colore Tiffany ❤️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un'idea molto pratica...

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea 😉😉😉😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che non vuoi fare la confettata e ne hai abbastanza per tutti i segnaposto va bene! Altrimenti potresti metterla insieme al centrotavola se pensi che ci stia bene con lo stile, o ancora potresti togliere la parte sopra e metterci una piccola candelina se il matrimonio sarà serale!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non farai la confettata, la tua idea è perfetta!!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le userei come segna posto!!! Sono molto carine
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le userei come scatolina per la confettata ! 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Giugno 2022 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao !! non so se le userei come segna posto..

    E se le usassi per la confettata? metti dentro uno strato di tulle e la gente si porta a casa i confetti che preferisce. Smiley smile può essere un'idea?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione