Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Napoli

Consiglio🥰

Sara, il 6 Agosto 2020 alle 19:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buonasera a tutte ragazze,
Ho bisogno del vostro aiuto😊Premetto che io e fm ci sposeremo a settembre 2022 quindi ancora un po’ prestino però pagando tutto da soli come molte di voi vorrei info e costi sul viaggio di nozze di modo da buttare giù una sorta di budget 😍Il nostro sogno sarebbe 8 giorni crociera magari Royal Carribean che parte da Miami (la più grande della flotta) più 15 gg in qualche isola paradisiaca dove ci siano le camere in stile palafitta che tanto piacciono al futuro marito😍
Scusate il post lungo e grazie mille a chi risponderà un bacio a tutte 💚

16 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 7 Agosto 2020 alle 08:51
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, potresti prendere la nave da crociera per miami vedere che giro fa e prendere in considerazione l'idea di restare in qualche posto e poi ritornare con la nave..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non erro in indonesia si trovano a sulawesi e raja ampat, però se cerchi cose tipo "best over water in indonesia", sicuramente trovi un po' di liste.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì ai caraibi è periodo di uragani a settembre non è nemmeno sysgione alle maldive o nelle filippine dove sono presenti gli over water. Dovresti puntare le zone tropicali australi: fiji, polinesia francese, ma anche idonesia dove trovi owet the water (i bungalow sull'acqua) a prezzi più ragionevoli che in oceania.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio nn ne ho idea sinceramente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è periodo di uragani vero in quel periodo?
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh potete sempre fermarvi qualche giorno a Miami.. Oppure avete le Bahamas vicino 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevamo pensato anche a questa opzione in realtà ma quel tipo di nave che vorrei prendere Purtroppo parte da Miami e li ritorna 😩
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia si infatti l’idea di partenza era proprio di restare quanto più possibile “in zona” ma a fm piace troppo l’idea della palafitta😂spero solo di trovare prezzi adeguati senza dover rinunciare a qualcosa anche se la vedo dura considerando che non è solo la spesa del viaggio ma anche di tutto ciò che occorre per poter stare lì
    In fondo sono viaggi che credo si possano fare solo una volta nella vita a meno che non si abbiamo grandi risorse economiche 💚
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti guardare Seychelles o Mauritius, oppure Cuba!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per risparmiare qualcosina vi conviene restare vicini a dove farete la crociera sennò viene fuori un Prezzo spropositato di volo (oltre che di perdita inutile di ore passate su un aereo) quindi a questo punto proverei a guardare il Messico (non so se ci sono resort con palafitte sull’acqua) oppure fermarvi direttamente in qualche isola caraibica come le Bahamas (sono le più care dei Caraibi però se non ricordo male).
    Perché anche dire spostarsi tra Maldive o Mauritius vengono mille mila ore di volo che per carità c’è a chi piace ma a me sembra di perdere giorni inutilmente (sarà che odio volare🙈) Polinesia e fiji come ti han detto costano uno sproposito 😐
    Io pure stavo guardando un po’ i prezzi ma manco ho deciso ancora cosa riuscirò a fare l’anno prossimo 😆 causa covid stiamo cambiando idea tutti i giorni
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dipende dal periodo, maldive sono belle ma forse il periodo non è ottimo... io vi consiglio di guardare su internet tutte le mete per il vostro mese e vedere quali vi piacciono. Volendo fare i caraibi potreste fare america...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria grazie mille anche a te per la risposta in effetti hai ragione ma come dicevo dovendo pagare tutto noi sto cercando di capire un po’ vari prezzi parlandone soprattutto con voi anche perché ad andare in agenzia al momento farei perdere tempo non solo a chi lavora e ne toglierei altrettanto a chi effettivamente sposa molto prima di me e non mi sembra giusto 😬 La Polinesia leggendo altri topic sapevo fosse molto cara e gettonata oltre quella avresti anche altre isole che magari conosci e potresti consigliarmi? Un bacio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eliana per la tua risposta premetto che un po’ i prezzi Royal li conosco in quanto siamo stati in crociera con la loro compagnia circa tre anni fa 😊Vorrei sapere oltre alle Maldive c’è qualche altra Metà simile che potresti indicarci? Un bacio
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara in realtà in genere so fa al contrario, si decide un budget e da li si cerca di capire che viaggio può uscire. Ad esempio io vorrei fare Australia e polinesia e so che arriverei a 20k. Quindi se come budget non ci sto devo eliminare qualcosa... come ti hanno detto polinesia ss vuoi le overwater costano tra i 600 e i 1000 notte. Dovete decidere voi se vi va bene come budget o no
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I prezzi della crociera li trovi nel loro sito, sicuramente riesci a farti un'idea 😉 x il resort dipende da dove volete andare.. Polinesia costa una follia, le Maldive invece sono cmq belle e qlcs risparmi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione