Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Maggio 2021 Torino

Consiglio!

Luana, il 2 Marzo 2021 alle 19:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte ragazze.. situazione incerta, lo sappiamo tutti.. la mia data sarebbe il 22/05, ma ho una seconda data optata per il 4 agosto.. Al momento siamo fermi con i preparativi.. il 20 marzo farò la prova abito.. vorrei tanto evitare di rinviare per non fare un matrimonio in piena estate ed inoltre ad agosto non sarebbe di sabato.. Ma non so cosa fare.. il mio ragazzo vuole sposarsi a tutti i costi a maggio, perché odia il caldo.. su agosto ci sono tanti lati negativi, ma una speranza in più di una festa normale.. a breve sentiremo la location per capire, ma non voglio aspettare il 6 aprile per decidere.. Cosa mi consigliate?

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 5 Marzo 2021 alle 11:50
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Luana,

purtroppo bisogna attendere il 6 aprile per vedere se ci saranno delle novità, ma vedrai che arriveranno! Bisogna essere positive! Al momento anche le location non hanno nuove news, però sicuramente dopo il dpcm sarà più semplice anche per loro consigliarti! Smiley winking

In ogni caso, prova a chiamare!

Tutto pronto o manca ancora qualcosa?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a sentire cosa ti dicono dalla location, magari hanno qualche anticipazione

• Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io avevo la tua stessa data 22/05 e io e il mio FM abbiamo deciso di posticipare al 09/09/21 😩 inizialmente io non volevo cambiare data però valutando i diversi aspetti che ci sono per organizzare un matrimonio non abbiamo voluto aspettare al 6 aprile per il DPCM.
    Si sono più tranquilla ma comunque il pensiero è sempre uno SPERIAMO CHE RIUSCIAMO A SPOSARCI! 🙏🏼
    8 aprile abbiamo la promessa almeno quella è rimasta invariata come data ❤️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sapere qualcosa purtroppo bisogna aspettare anche perchè si spera che di qui al 22 maggio le cose migliorino visto i vaccini e il caldo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. prima data 31.05, seconda data 8 agosto. Odio il calma e avrei fatto di tutto per sposarci a maggio.. ma non sono fiduciosa.. la scelta può essere solo personale, dipende da cosa è veramente importante..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero difficile.. sono anch'io più fiduciosa su agosto.. anche se proprio nn vorrei farlo in estate..ma viviamo anche in Piemonte e il matrimonio sarà in Puglia.. tra l'altro di sera.. vorrei mettere tutti d'accordo, ma sembra una cosa impossibile..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io onestamente sono più fiduciosa su agosto. Abbiate pazienza e rassegnatevi all'idea di decidere anche un mese prima se rinviare o meno..anche noi decideremo last minute perché cambia tutto troppo velocemente...a parte i contagi degli ultimi mesi, che sono sempre tanti purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione