Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessio
Sposo Novello Luglio 2022 Cagliari

Consiglio

Alessio, il 11 Maggio 2021 alle 21:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao a tutti, noi ci dovremo sposare il 24 luglio ma aspettando le notizie dal governo, dobbiamo fare i documenti in comune, e consegnare le partecipazioni e non sappiamo che fare, o se rinviare tutto al anno prossimo, voi che dite ??? Perché non so se e brutto consegnare le partecipazioni quasi un mese mezzo prima del evento

30 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 13 Maggio 2021 alle 13:09
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessio, benvenuto!

    Vedrai che per le consegne delle partecipazioni non avrai problemi, i tuoi invitati capiranno, però la scelta è personale, qui ti consiglio di parlarne con la tua fidanzata e scegliere insieme ciò che vi fa stare più tranquilli.

    Attendiamo tutti fiduciosi lunedì!

    Un saluto

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno. Per noi è impensabile rimandare di un anno l inizio della nostra vita insieme.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi sposo il 17 luglio e sto consegnando le partecipazioni, avvisando le persone che nel caso cambiasse qualcosa verranno avvisati..Le pubblicazioni le avevamo fatte in marzo..

    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra poi esagerato rimandare se hai la data a luglio inoltrato ecco, va a finire come L anno scorso che si è fatto tutto senza problemi.
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 luglio, rassicurati da tutti i fornitori, carichi per la data di ripartenza. Ritiriamo le partecipazioni questo fine settimana e continuiamo a prepararci senza sentire quello che dicono e scrivono i giornali e tg sennò è la fine.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro matrimonio è un rito civile direttamente nei giardini della sala ricevimenti, alle 18, se ci rendiamo conto che col coprifuoco non è fattibile sposto tutto alla mattina, non scoppio di gioia, ma rimandare di 1 anno non esiste proprio!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non rimandare, la ripartenza dopo il 15 giugno sembra certa. Non farti prendere dal panicoooo. Poi te ne penti! Io 3 luglio, ho fatto la promessa il 4 maggio, fino a 7 giorni prima delle nozze non mollo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 3 luglio e si va avanti!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le cose stanno migliorando, sicuramente il coprifuoco nn ci sarà o sicuramente sarà posticipato. Nel caso remoto in cui sarà per dire alle 23 o alle 24 cercheremo di fare tutto nei tempi, magari anticipando la messa alle 16. Non vogliamo spostare, anche perché ti ripeto siamo molto fiduciosi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il coprifuoco decideranno in settimana se metterlo alle 23 o 24. Anche se fosse rimasto alle 22 non importava,tanto la nostra location alle 00,30 chiude, quindi..
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Luglio 2021 Roma
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per quel giorno secondo me non ci sarà più, però senza certezze non si va lontano.. aspettate questi giorni perché già oggi Federmep simulerà un evento dimostrando la bontà e giustezza del protocollo proposto.. e se lunedì verrà esteso il coprifuoco alle 23, probabilmente fra un mese sarà tolto

    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Luglio 2022 Cagliari
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi abbiamo paura che lascino il coprifuoco.
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Luglio 2022 Cagliari
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sinceramente lo sanno solo genitori e nonni zii e cugini di 2 grado no
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Luglio 2021 Roma
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 25, ma non penso ci sia motivo di spostare visto che le cose si stanno sistemando tranquillamente a livello sanitario e logistico.

    per le partecipazioni puoi aspettare anche un mese prima, tanto più o meno avrai già avvisato informalmente gli invitati, sono solo pezzi di carta alla fine se le devi consegnare a mano.. sennò fai quelle digitali , molto free e comode ;-)

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 31 luglio! Ho fissato tutto e consegnato partecipazioni. Non molliamo
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Luglio 2022 Cagliari
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per il coprifuoco come fatte ?????
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Luglio 2022 Cagliari
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per il coprifuoco come fatte ???
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa situazione, 03/08 e sto temporeggiando perché non sono convinta sulla decisione per tutto, matrimonio e viaggio .... troppi dubbi quindi un giorno sono positiva è un giorno non voglio fare più nulla 😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandate... importante che sanno che vi sposate e quanso . Anche io ho consegnato a luglio e m sposavo i primi di settembre
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 17 luglio,mai pensato minimamente di rinviare! Pubblicazioni fatte a fine febbraio, partecipazioni date dopo Pasqua (e ancora ne mancano, tipo 5/6). Stiamo organizzando da un anno e mezzo e tutti sanno già la data. Io non sposterei x nulla al mondo,ma ogni matrimonio è a sé!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho il tuo stesso problema 😭
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 luglio anche. Siamo molto fiduciosi, in ogni caso le partecipazioni le consegneremo i primi di Giugno per essere sicuri! Spostare? Nemmeno contemplato per un attimo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Cagliari
    Bride🌷 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto e le partecipazioni le daremo a giugno.. Anche se gli interessati sono stati già avvisati!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 24 luglio..per ora aspettiamo info certe dal governo per stampare le partecipazioni. Abbiamo già avvisato gli invitati che consegneremo le partecipazioni all’ultimo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te non sposterei.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi 11 luglio. Ho mandato le partecipazioni domenica via whatsapp e oggi abbiamo fatto le pubblicazioni. Quando ho mandato gli inviti ho scritto a tutti che se ci saranno troppe restrizioni rimanderemo. Ma io veramente spero proprio che per luglio vada tutto bene. Il virus sta scendendo tantissimo e i vaccini vanno avanti!!🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe Noi siamo al 4 rimando e spero che luglio sia decisiva .. però
    io andrei avanti con i documenti e le partecipazioni ,considerato il momento particolare che purtroppo tutti conosciamo bene... le potresti spedire oppure invio digitale .. , poi se volete aspettare e rimandare è una vostra scelta 👍👍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dal 24 giugno si potrà fare i ricevimenti .
    In tal caso perché non sposti per qualche mese più in là ?
    Spostare per l'anno prossimo forse è tanto tempo .Dovete aspettare un altro anno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi sposo a fine luglio e posso capirti. Per quanto riguarda i documenti noi stiamo sbrigando tutto (alla fine non vogliamo essere impreparati), se poi non si farà al massimo li rifaremo. Per quanto riguarda invece le partecipazioni, abbiamo deciso di usare proprio il wedding site di matrimonio.com per far sapere ai nostri invitati notizie in merito alle nostre nozze. Non ce la sentiamo di far stampare dei pezzi di carta, se poi dovremo fare dei cambiamenti, ma soprattutto (di questi tempi) di girare di casa in casa (o anche spedirli) per lasciare le partecipazioni.

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il problema sono le consegne delle partecipazioni va tranquilla ☺️ Sono anni particolari, capiranno! Per i documenti siete ancora in tempo! Invece se volete fare tutto in relax posticipate ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione