Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clementina
Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta

Consiglio a 30 settimane. ..

Clementina, il 17 Dicembre 2015 alle 15:20 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Sto alla 30+3 settimane. . Ho dolori al basso ventre tipo ciclo.. La pancia si fa smpr piu dura. I movimenti della bimba mi fanno smpr piu male .. sapete dirmi se è possibile un travaglio prematuro? grazie a tutte. E in bocca al lupo a tutte le future mamme e a ki gia lo è.

4 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 18 Dicembre 2015 alle 15:55
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere anche Delle semplici contrazioni preparatorie che a quest epoca sono molto comuni ma non hanno alcuna conseguenza. Però se ti senti piu sicura sempre meglio chiedere clementina non farti mai problemi i ginecologi sono abituati ad aver a che fare con noi mamme ansiose. Leggevo che hai anche un problema legato allo sviluppo della placenta... Come me purtroppo!la mia e' piccolissima e il mio pupo cresce poco!Smiley sad
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono a 34 settimane, mi è capitato e mi capita ancora, l'ultima volta un paio di giorni fa.

    Nel mio caso è sempre stata colite (intestino) dopo un paio di giorni che non andavo in bagno, infatti prendevo l'Eucolase per regolarizzarlo e poi è sempre andato a posto. Se avevo fastidio prendevo tranquillamente il Buscopan come mi ha suggerito la ginecologa, poi mi passava.

    A me si è sempre risolto così...nel mio caso non erano contrazioni, tieni conto che sono stata ricoverata in ospedale per quattro giorni (per altri motivi) e lì di prassi facevano due monitoraggi al giorno a tutte noi patologiche...e le contrazioni rilevate erano sempre a ZERO anche mentre avevo questi doloretti! Quindi!

    L'ostetrica ci ha spiegato che i muscoli dell'intestino circondano completamente il collo e la base dell'utero, quindi quando questi fanno le "bizze" anche l'utero un po' ne risente, ma le contrazioni vere sono ben altro!

    Prendo anche io Mag2 una volta al giorno e il Nestlè Materna.

    Ah dimenticavo, ogni tanto li sento anche quando il mio bimbo fa il matto più del solito (è già un terremoto!)

    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio. Io gia faccio una di magnesio il "dav", di cardioaspirina xk si è Scoperto k una parte di placenta nn è formata e potrei partorire prima. Uso la spasmex xk la gine gia me la diede x il dolore. L'ovulo di progesterone e materna col dha. Ora sto sdraiata e nn ho nessun dolore x fortuna. Ma se dovesserono accentuarsi chiamo la dottoressa . Tu cs hai avuto a 30 settimane
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clementina,I dolori che descrivi soprattutto indurimento pancia fanno pensare a delle piccole contrazioni(anche a me è successo intorno alla 30 esima settimana ma poi ho preso magnesio e il problema è rientrato)...io andai a fare tracciato...per sicurezza chiama il ginecologo...magari ti dice di passare in ospedale a fare un tracciato così stai più tranquilla...cmq dalla 30 in poi qst dolori io so che sono normali...stai serena...un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione